Porta Elisa News
giovedì, 28 marzo 2024, 20:16
Vis Pesaro-Lucchese: 1-3
Vis Pesaro: Neri, Zagnoni, Tonucci (43' pt Mattioli), Rossoni, Pucciarelli, Nicastro (13' st Molina), Di Paola, Peixoto (32' st Kemayou), Karlsson, Valdifiori (13' st Obi), Rossetti. A disp. Polverino, Nina, Pecile, Ceccacci, Loru, Foresta, Mamona, Bastianelli, Iervolino, Gulli, Da Pozzo. All. Banchieri.
Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Quirini, Astrologo (28' st Alagna), Sabbione, Benassai, Cangianiello, Yeboah (44' st Magnaghi), Guadagni (26' st Russo). A disp. Coletta, Berti, Perotta, Toma, Fedato, Fazzi, Djibril. All. Gorgone.
Arbitro: Baratta di Rossano.
Reti: 26' pt Di Paola, 33' pt Rizzo Pinna, 1' st Tiritiello, 40' st Yeboah
Note. Ammoniti: Yeboah, Tumbarello, Peixoto, Sabbione, Pucciarelli e il tecnico Gorgone. Angoli: 4-3.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"