Porta Elisa News

Mister Testini: "Vittoria dedicata a Beppe Lorenzini"

foto alcide

domenica, 10 marzo 2024, 16:36

Mister Emiliano Testini bagna la sua seconda gara da primo allenatore per la squalifica di Gorgone con una vittoria che chiude praticamente ogni discorso in chiave play out riaprendo invece la partita per un posto play off: "Dedichiamo la vittoria a Beppe Lorenzini, la tifoseria ieri lo ha salutato sotto la curva in una maniera meravigliosa. La mia prima vittoria? Ho solo sostituito il mister, ma sono felice. Visconti? E' uscito per una botta ma l'entità dell'infortunio è da chiarire".

"Oggi il campo non permetteva di fare chissà cosa, era al limite del praticabile con la palla che in alcune zone non rimbalzava, diventava difficoltoso fare un certo tipo di partita. Nel secondo tempo, l'Olbia ha attaccato ma non ricordo parate di Chiorra, semmai noi abbiamo avuto un paio di ripartenze, mentre nel primo la Lucchese è andata meritatamente in vantaggio. Il prosieguo del campionato? Dobbiamo continuare partita per partita, solo così potremo fare bene. Ora andiamo a Chiavari in una posizione leggermente diversa, prima possibile pensiamo alla salvezza matematica e poi penseremo a altro, magari cercando di riconquistare i nostri tifosi".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.