Porta Elisa News

Mister Testini: "Era importante fare risultato"

mercoledì, 6 marzo 2024, 22:46

Squalificato mister Gorgone, a Pontedera è toccato al suo vice Emiliano Testini guidare le operazioni dei rossoneri in campo, così come succederà anche domenica prossima al Porta Elisa contro l'Olbia. A fine gara con i granata, ecco le sue dichiarazioni: "Il primo tempo è stato a senso unico, abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario importante e potevamo chiudere sul 2-0. Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out per quattro minuti, poi ci siamo ripresi e con Rizzo Pinna abbiamo anche sfiorato la vittoria, ma ci accontentiamo di un punto che fa morale, era la seconda gara della settimana, era importante fare risultato, ora pensiamo all'Olbia. Gli obiettivi? Dobbiamo pensare partita per partita e pensare alla salvezza, poi vedremo se ci sarà spazio per altro". 

"E' stata una settimana difficile, ma in questi momenti abbiamo pensato solo al campo dovevamo pensare a fare quadrato e concentrarci come abbiamo fatto sul capo, poi chiaro non sono situazioni piacevoli.  Yeboah? cambio forzato per crampi allo stomaco. Benassai che si sganciava in avanti? Abbiamo provato alcune cose in settimana. Astrologo? Buona partita, era la prima che giocava dall'inizio".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 giugno 2026, 12:25

Lucchese, ecco la conferenza stampa

Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest


sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.



venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta


giovedì, 18 giugno 2026, 08:13

Mercato, è caccia al bomber

Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber