Porta Elisa News

Mister Testini: "Era importante fare risultato"

mercoledì, 6 marzo 2024, 22:46

Squalificato mister Gorgone, a Pontedera è toccato al suo vice Emiliano Testini guidare le operazioni dei rossoneri in campo, così come succederà anche domenica prossima al Porta Elisa contro l'Olbia. A fine gara con i granata, ecco le sue dichiarazioni: "Il primo tempo è stato a senso unico, abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario importante e potevamo chiudere sul 2-0. Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out per quattro minuti, poi ci siamo ripresi e con Rizzo Pinna abbiamo anche sfiorato la vittoria, ma ci accontentiamo di un punto che fa morale, era la seconda gara della settimana, era importante fare risultato, ora pensiamo all'Olbia. Gli obiettivi? Dobbiamo pensare partita per partita e pensare alla salvezza, poi vedremo se ci sarà spazio per altro". 

"E' stata una settimana difficile, ma in questi momenti abbiamo pensato solo al campo dovevamo pensare a fare quadrato e concentrarci come abbiamo fatto sul capo, poi chiaro non sono situazioni piacevoli.  Yeboah? cambio forzato per crampi allo stomaco. Benassai che si sganciava in avanti? Abbiamo provato alcune cose in settimana. Astrologo? Buona partita, era la prima che giocava dall'inizio".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera