Porta Elisa News

Mister Testini: "Era importante fare risultato"

mercoledì, 6 marzo 2024, 22:46

Squalificato mister Gorgone, a Pontedera è toccato al suo vice Emiliano Testini guidare le operazioni dei rossoneri in campo, così come succederà anche domenica prossima al Porta Elisa contro l'Olbia. A fine gara con i granata, ecco le sue dichiarazioni: "Il primo tempo è stato a senso unico, abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario importante e potevamo chiudere sul 2-0. Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out per quattro minuti, poi ci siamo ripresi e con Rizzo Pinna abbiamo anche sfiorato la vittoria, ma ci accontentiamo di un punto che fa morale, era la seconda gara della settimana, era importante fare risultato, ora pensiamo all'Olbia. Gli obiettivi? Dobbiamo pensare partita per partita e pensare alla salvezza, poi vedremo se ci sarà spazio per altro". 

"E' stata una settimana difficile, ma in questi momenti abbiamo pensato solo al campo dovevamo pensare a fare quadrato e concentrarci come abbiamo fatto sul capo, poi chiaro non sono situazioni piacevoli.  Yeboah? cambio forzato per crampi allo stomaco. Benassai che si sganciava in avanti? Abbiamo provato alcune cose in settimana. Astrologo? Buona partita, era la prima che giocava dall'inizio".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 ottobre 2026, 18:25

Torna il totem di Foto Alcide a centrocampo al Porta Elisa

Un ritorno al passato per la Lucchese che a partire dalla gara interna di domani contro il Ghiviborgo, ritroverà al Porta Elisa il totem di Foto Alcide, rappresentativo di un'epoca


sabato, 24 ottobre 2026, 14:05

Mister Bernardini: "Mi aspetto una dimostrazione di attaccamento alla maglia"

Il tecnico rossonero, alla vigilia del match interno contro il Ghiviborgo, analizza il momento della squadra auspicando una prova di carattere da parte dei suoi ragazzi dopo la sconfitta di Sasso Marconi



sabato, 24 ottobre 2026, 08:54

Ritrovare il sorriso

Sulla carta, la gara casalinga contro il Ghiviborgo con due soli punti in classifica, si presenta come una occasione d'oro per i rossoneri che devono rilanciarsi dopo la disfatta di Sasso Marconi, ma la Lucchese, ancora in cerca di equilibri e una precisa identità, dovrà prestare massima attenzione.


venerdì, 23 ottobre 2026, 08:54

Gli avversari dei rossoneri: il Ghiviborgo

Due soli punti in classifica, frutto di due pari uno in casa e uno in trasferta, 6 gol fatti ben 16 quelli subìti: ecco i numeri di una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi per il Ghiviborgo che come obiettivo stagionale intende centrare ancora una volta la salvezza.