Porta Elisa News

Mister Testini: "Era importante fare risultato"

mercoledì, 6 marzo 2024, 22:46

Squalificato mister Gorgone, a Pontedera è toccato al suo vice Emiliano Testini guidare le operazioni dei rossoneri in campo, così come succederà anche domenica prossima al Porta Elisa contro l'Olbia. A fine gara con i granata, ecco le sue dichiarazioni: "Il primo tempo è stato a senso unico, abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario importante e potevamo chiudere sul 2-0. Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out per quattro minuti, poi ci siamo ripresi e con Rizzo Pinna abbiamo anche sfiorato la vittoria, ma ci accontentiamo di un punto che fa morale, era la seconda gara della settimana, era importante fare risultato, ora pensiamo all'Olbia. Gli obiettivi? Dobbiamo pensare partita per partita e pensare alla salvezza, poi vedremo se ci sarà spazio per altro". 

"E' stata una settimana difficile, ma in questi momenti abbiamo pensato solo al campo dovevamo pensare a fare quadrato e concentrarci come abbiamo fatto sul capo, poi chiaro non sono situazioni piacevoli.  Yeboah? cambio forzato per crampi allo stomaco. Benassai che si sganciava in avanti? Abbiamo provato alcune cose in settimana. Astrologo? Buona partita, era la prima che giocava dall'inizio".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 novembre 2026, 18:17

Infermeria, Ferrante e Gioè vicini al rientro

Dopo tante settimane l'infermeria rossonera comincia a svuotarsi: sulla strada del recupero e del rientro che pare vicino ci sono Gioè, Berardi e per Ferrante. Altro discorso per Kernezo, fermo da inizio campionato: si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico dopo numerosi consulti medici


venerdì, 6 novembre 2026, 13:12

Gli avversari dei rossoneri: il San Donato Tavarnelle

Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca



giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.