Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Contro l'Olbia, gara importantissima"

sabato, 9 marzo 2024, 14:28

Mister Gorgone torna a parlare alla vigilia della gara casalinga contro l'Olbia attraverso l'ufficio stampa rossonero e fa il punto della situazione in vista di una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni della sua squadra. 

Come sta Yeboah? 
"Yeboah ha avuto un problema di stomaco, ha recuperato ed è disponibile". 

Che partita si aspetta domani?
"Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce".

Quanto pesa questa partita secondo lei?
"Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale".

Cosa teme di più dell’Olbia?
"Dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo".

Come pensa di sostituire gli squalificati?
"Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perché ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.Ci tengo infine a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini


sabato, 11 ottobre 2025, 14:57

Caccia a una nuova vittoria

Dopo il pareggio di Forte dei Marmi, la Pantera vuole ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi contro il Belvedere. Sulla carta, mister Pirozzi potrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro il Real Forte Querceta, con alcune novità: la probabile formazione