Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Contro l'Olbia, gara importantissima"

sabato, 9 marzo 2024, 14:28

Mister Gorgone torna a parlare alla vigilia della gara casalinga contro l'Olbia attraverso l'ufficio stampa rossonero e fa il punto della situazione in vista di una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni della sua squadra. 

Come sta Yeboah? 
"Yeboah ha avuto un problema di stomaco, ha recuperato ed è disponibile". 

Che partita si aspetta domani?
"Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce".

Quanto pesa questa partita secondo lei?
"Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale".

Cosa teme di più dell’Olbia?
"Dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo".

Come pensa di sostituire gli squalificati?
"Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perché ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.Ci tengo infine a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 9 ottobre 2025, 16:37

Gli avversari dei rossoneri: il Belvedere

La scorsa stagione i grossetani hanno vinto nettamente il campionato di Promozione, ipotecando la vittoria con diverse giornate d'anticipo. La società ha deciso di confermare in panchina mister Giallini che domenica però sarà assente per squalifica. Dopo quattro giornate occupano il quarto posto in classifica


mercoledì, 8 ottobre 2025, 08:40

Infermeria rossonera vicina a svuotarsi

Contro il Belvedere potrebbero tornare a disposizione sia Piazze che Picchi: l'italo-uruguyano ha sinora messo a referto solamente 90' contro la Cerretese per poi riportare una lesione di primo grado alla coscia destra. Dopo venti giorni, anche il centrocampista sembrerebbe sulla via del ritorno



domenica, 5 ottobre 2025, 18:25

L'attacco continua a non trovare la via del gol

Rossoneri autori di una buona prestazione, condita da qualche occasione, ma là davanti manca il guizzo decisivo e ancora una volta si costruisce poco, Milan puntuale quando viene chiamato in causa: le pagelle di Gazzetta


domenica, 5 ottobre 2025, 17:34

Santeramo: "Un onore avere la fascia da capitano"

Il capitano rossonero: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, sappiamo di essere alla Lucchese e per il pareggio c’è un po’ di rammarico. Volevamo dar seguito ai risultato dell’ultimo periodo e vincere, ma anche loro hanno avuto delle opportunità per errori nostri principalmente"