Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Contro l'Olbia, gara importantissima"

sabato, 9 marzo 2024, 14:28

Mister Gorgone torna a parlare alla vigilia della gara casalinga contro l'Olbia attraverso l'ufficio stampa rossonero e fa il punto della situazione in vista di una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni della sua squadra. 

Come sta Yeboah? 
"Yeboah ha avuto un problema di stomaco, ha recuperato ed è disponibile". 

Che partita si aspetta domani?
"Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce".

Quanto pesa questa partita secondo lei?
"Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale".

Cosa teme di più dell’Olbia?
"Dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo".

Come pensa di sostituire gli squalificati?
"Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perché ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.Ci tengo infine a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti