Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Contro l'Olbia, gara importantissima"

sabato, 9 marzo 2024, 14:28

Mister Gorgone torna a parlare alla vigilia della gara casalinga contro l'Olbia attraverso l'ufficio stampa rossonero e fa il punto della situazione in vista di una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni della sua squadra. 

Come sta Yeboah? 
"Yeboah ha avuto un problema di stomaco, ha recuperato ed è disponibile". 

Che partita si aspetta domani?
"Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce".

Quanto pesa questa partita secondo lei?
"Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale".

Cosa teme di più dell’Olbia?
"Dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo".

Come pensa di sostituire gli squalificati?
"Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perché ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.Ci tengo infine a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze