Porta Elisa News
domenica, 3 marzo 2024, 16:18
In sala stampa, dopo la vittoria, si presenta a sorpresa il direttore generale Giuseppe Mangiarano, unico tesserato rossonero: "Era l'occasione per parlare con tutti visto che è una settimana particolare. Se hanno influito le parole del presidente hanno influito sulla prestazione della Lucchese? I presidenti possono dire quello che vogliono, certamente le sue parole ci hanno dato una grande forza, ci hanno aiutato visto che non ci fa mancare nulla: dedichiamo a lui la vittoria. Se farà cambiamenti? La domanda dovete rivolgere a lui, da luglio stiamo lavorando a una certa organizzazione, poi tireremo una linea".
"Credo che il primo tempo di oggi è stato un buon primo tempo c'è da essere soddisfatti per come i ragazzi e il mister hanno affrontato la partita. Gli obiettivi? Ora il fatto di guardare la classifica in maniera diversa, ma se si dice che si deve guardare ai play off qualcuno sosterrà che siamo presuntuosi, se si guarda ai play out che non siamo ambiziosi: andiamo giorno per giorno. Il clima dopo la Coppa? Tanta rabbia per una prestazione non certo eccellente, la delusione per l'eliminazione è tanta, ma oggi c'è stata la risposta giusta. Solo chi non opera non sbaglia, gli errori che abbiamo fatto ce li siamo presi, continuiamo a dire scusa e lo continuerò a dire per le prossime nove partite. Questa settimana ci può dire se si può immaginare qualcosa di diverso per la classifica: è una settimana cruciale".
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire