Porta Elisa News

Mangiarano: "Vittoria dedicata al presidente Bulgarella"

domenica, 3 marzo 2024, 16:18

In sala stampa, dopo la vittoria, si presenta a sorpresa il direttore generale Giuseppe Mangiarano, unico tesserato rossonero: "Era l'occasione per parlare con tutti visto che è una settimana particolare. Se hanno influito le parole del presidente hanno influito sulla prestazione della Lucchese? I presidenti possono dire quello che vogliono, certamente le sue parole ci hanno dato una grande forza, ci hanno aiutato visto che non ci fa mancare nulla: dedichiamo a lui la vittoria. Se farà cambiamenti? La domanda dovete rivolgere a lui, da luglio stiamo lavorando a una certa organizzazione, poi tireremo una linea".

"Credo che il primo tempo di oggi è stato un buon primo tempo c'è da essere soddisfatti per come i ragazzi e il mister hanno affrontato la partita. Gli obiettivi? Ora il fatto di guardare la classifica in maniera diversa, ma se si dice che si deve guardare ai play off qualcuno sosterrà che siamo presuntuosi, se si guarda ai play out che non siamo ambiziosi: andiamo giorno per giorno. Il clima dopo la Coppa? Tanta rabbia per una prestazione non certo eccellente, la delusione per l'eliminazione è tanta, ma oggi c'è stata la risposta giusta. Solo chi non opera non sbaglia, gli errori che abbiamo fatto ce li siamo presi, continuiamo a dire scusa e lo continuerò a dire per le prossime nove partite. Questa settimana ci può dire se si può immaginare qualcosa di diverso per la classifica: è una settimana cruciale".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo