Porta Elisa News
domenica, 3 marzo 2024, 16:18
In sala stampa, dopo la vittoria, si presenta a sorpresa il direttore generale Giuseppe Mangiarano, unico tesserato rossonero: "Era l'occasione per parlare con tutti visto che è una settimana particolare. Se hanno influito le parole del presidente hanno influito sulla prestazione della Lucchese? I presidenti possono dire quello che vogliono, certamente le sue parole ci hanno dato una grande forza, ci hanno aiutato visto che non ci fa mancare nulla: dedichiamo a lui la vittoria. Se farà cambiamenti? La domanda dovete rivolgere a lui, da luglio stiamo lavorando a una certa organizzazione, poi tireremo una linea".
"Credo che il primo tempo di oggi è stato un buon primo tempo c'è da essere soddisfatti per come i ragazzi e il mister hanno affrontato la partita. Gli obiettivi? Ora il fatto di guardare la classifica in maniera diversa, ma se si dice che si deve guardare ai play off qualcuno sosterrà che siamo presuntuosi, se si guarda ai play out che non siamo ambiziosi: andiamo giorno per giorno. Il clima dopo la Coppa? Tanta rabbia per una prestazione non certo eccellente, la delusione per l'eliminazione è tanta, ma oggi c'è stata la risposta giusta. Solo chi non opera non sbaglia, gli errori che abbiamo fatto ce li siamo presi, continuiamo a dire scusa e lo continuerò a dire per le prossime nove partite. Questa settimana ci può dire se si può immaginare qualcosa di diverso per la classifica: è una settimana cruciale".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni