Porta Elisa News
domenica, 3 marzo 2024, 13:12
Lucchese-Rimini: 2-1
Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Tumbarello, Disanto (21' st Rizzo Pinna), Quirini (40' st Fazzi), Sabbione, Gucher (21' st Astrologo), Cangianiello (30' st Benassai), Yeboah, Visconti, Guadagni (30' st Russo). A disp. Coletta, Berti, Alagna, Toma, Fedato, Djibril, Leone, De Maria, Magnaghi. All. Gorgone.
Rimini: Colombi, Morra, Gigli, Megelaitis, Sala (1' st Quacquarelli), Malagrida (30' st Capanni), Langella, Iacoponi (1' st Lamesta), Garetto (21' st Ubaldi), Tofanari, Lepri (21' st Leoncini). A disp. Colombo, De Lucci, Gorelli, Delcarro, Cernigoi, Semeraro, Rosini. All. Troise.
Arbitro: Iannello di Messina.
Reti: 18' pt Quirini, 32' pt Gucher, 44' st Morra
Note. Ammoniti: Tiritiello, Langella, Quirini. Angoli: 2-7. Spetttori 1880.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area