Porta Elisa News
sabato, 17 febbraio 2024, 17:50
Contro una Juventus B in pieno rilancio, la Lucchese è chiamata a invertire una tendenza ormai consolidata, ovvero quella della totale incapacità di dare continuità ai risultati, ma è chiamata anche a iniziare a guardarsi alle spalle. Se sulla carta la zona play off è a un punto, quella play out è anch'essa vicina, a soli tre punti, e con due trasferte consecutive il margine, in caso di risultati non favorevoli, potrebbe ulteriormente limarsi.
Ci sarà da capire che strascichi avrà lasciato la sconcertante prestazione contro la Torres e anche quale tipo di formazione il tecnico deciderà di schierare. Quasi certi i rientri dal primo minuto di Chiorra e Rizzo Pinna, rimangono incerti molti posti da titolare e rimane incerto anche il modulo, sul quale anche nelle dichiarazioni pre partita Gorgone non si è sbilanciato. Fischio d'inizio alle 20,45 (altro orario imbarazzante deciso dalla Lega Pro), ecco la possibile formazione: Chiorra, Quirini, Tiritiello, Benassai, Gucher, Visconti, Disanto, Tumbarello, Cangianiello, Magnaghi, Rizzo Pinna.
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta