Porta Elisa News

Porta Elisa, il Comune liquida altri 22mila euro alla Lucchese

lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38

Stadio Porta Elisa, alla Lucchese arrivano i rimborsi dal Comune di Lucca per le spese di straordinaria manutenzione sostenute. Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto oltre 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione (complessivamente 100mila, poco meno di 78mila dei quali già regolati anche per le spese di carattere termoidrauliche) per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna coperta avvenuta la scorsa estate.

Il pagamento dei restanti 22mila euro è arrivato soltanto ora, come si legge nella determina, perché la società rossonera solo in data 14 febbraio ha prodotto la ricevuta dell'avvenuto pagamento alla ditta OMSI srl che aveva installato le sedute e che, a quel punto, ha confermato l'avvenuto pagamento. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54

Lucchese, solo tre squadre sono imbattute

Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta



martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"