Porta Elisa News

Porta Elisa, il Comune liquida altri 22mila euro alla Lucchese

lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38

Stadio Porta Elisa, alla Lucchese arrivano i rimborsi dal Comune di Lucca per le spese di straordinaria manutenzione sostenute. Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto oltre 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione (complessivamente 100mila, poco meno di 78mila dei quali già regolati anche per le spese di carattere termoidrauliche) per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna coperta avvenuta la scorsa estate.

Il pagamento dei restanti 22mila euro è arrivato soltanto ora, come si legge nella determina, perché la società rossonera solo in data 14 febbraio ha prodotto la ricevuta dell'avvenuto pagamento alla ditta OMSI srl che aveva installato le sedute e che, a quel punto, ha confermato l'avvenuto pagamento. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima



lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi


domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"