Porta Elisa News
domenica, 18 febbraio 2024, 20:37
Juventus B-Lucchese: 1-1
Juventus B: Daffara, Stamaccioni, Muharemovic, Hasa. Guerra, Palumbo (30' st Bonetti), Salifou (1' st Sekulov), Stivanello, Turicchia, Perotti (1' st Comenencia), Anghelè (30' st Rouhi). A disp. Scaglia, Fuscaldo, Savona, Pedro, Cerri, Savio, Damiani, De Graca. All. Brambilla.
Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna (43' st Russo), Tumbarello (35' st Astrologo), Disanto, Quirini, Sabbione, Gucher, Cangianiello, Visconti, Magnaghi (27' st Yeboah). A disp. Coletta, Berti, Alagna, Djibril, Fazzi, De Maria. All. Gorgone.
Arbitro: Ceriello di Chiari.
Reti: 16' pt Cangianiello, 6' st Anghelé.
Note. Ammoniti: Perotti Tumbarello, Stivanello, Tiritiello, Astrologo. Angoli: 5-3.
giovedì, 9 ottobre 2025, 16:37
La scorsa stagione i grossetani hanno vinto nettamente il campionato di Promozione, ipotecando la vittoria con diverse giornate d'anticipo. La società ha deciso di confermare in panchina mister Giallini che domenica però sarà assente per squalifica. Dopo quattro giornate occupano il quarto posto in classifica
mercoledì, 8 ottobre 2025, 08:40
Contro il Belvedere potrebbero tornare a disposizione sia Piazze che Picchi: l'italo-uruguyano ha sinora messo a referto solamente 90' contro la Cerretese per poi riportare una lesione di primo grado alla coscia destra. Dopo venti giorni, anche il centrocampista sembrerebbe sulla via del ritorno
domenica, 5 ottobre 2025, 18:25
Rossoneri autori di una buona prestazione, condita da qualche occasione, ma là davanti manca il guizzo decisivo e ancora una volta si costruisce poco, Milan puntuale quando viene chiamato in causa: le pagelle di Gazzetta
domenica, 5 ottobre 2025, 17:34
Il capitano rossonero: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, sappiamo di essere alla Lucchese e per il pareggio c’è un po’ di rammarico. Volevamo dar seguito ai risultato dell’ultimo periodo e vincere, ma anche loro hanno avuto delle opportunità per errori nostri principalmente"