Porta Elisa News

Mercato: arriva, anzi ritorna, Fazzi

venerdì, 5 gennaio 2024, 13:49

La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Nicolò Fazzi che da qualche giorno si allenava con i rossoneri. Il giocatore, classe 95’ che ha un passato nelle giovanili della Lucchese, ha vestito, tra le altre, le maglie di Perugia, Entella, Crotone, Cesena e Padova, vantando circa 100 presenze in Serie B e altrettante in Serie C. Fazzi vestirà la maglia numero 20, sarà legato ai colori rossoneri fino al termine di questa stagione.

Dunque, il giocatore che era svincolato ma la cui carriera è di quelle di rilievo, ha convinto il tecnico Gorgone già da primi giorni di allenamento. Conclusa invece la cessione, come annunciato ieri, di Tommaso Merletti al Brindisi: è arriva l'ufficialità della società pugliese. Sono dunque nel reparto difensio i primi movimenti del mercato della Lucchese che, come noto, a fronte di un ingresso dovrà prevedere una uscita.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.