Porta Elisa News
martedì, 5 dicembre 2023, 21:11
Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica contro le quali i rossoneri devono provare a fare bottino pieno per togliersi da una situazione che non lascia tranquilli.
Attualmente la squadra di mister Gorgone è a tre punti dalla zona play out e tre da quella play off: uno scenario molto fluido che genera qualche preoccupazione, a prescindere dall'avvio in quinta marcia dell'inizio del campionato che aveva fatto covare aspettative molto superiori. Contro la Juventus B, formazione che ha vinto due delle ultime cinque gare perdendone tre, è una sorta di bis dopo il match di Coppa Italia della scorsa settimana sbloccato solo ai supplementari.
E' una gara (fischio d'inizio ore 16,15) comunque con parecchie incognite nella quale mister Gorgone dovrà rinunciare anche a Benassai squalificato. Al suo posto, se non recupererà Tiritiello, probabile venga schierato Merletti. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Alagna, Merletti, Sabbione, De Maria, Gucher, Cangianiello, Russo, Rizzo Pinna, Guadagni, Magnaghi.
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.