Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Partita complicala ma giocheremo con la nostra mentalità"

sabato, 18 novembre 2023, 19:10

Vigilia di Cesena-Lucchese in casa rossonera, con mister Gorgone che prima della partenza per la Romagna ha tenuto la consueta conferenza stampa: "Abbiamo fatto due partite difficili, con Olbia tre, e siamo in ripresa, i momenti difficili del resto li hanno avuti in tanti, penso a Entella e Pescara giusto per fare due esempi". 

"La gara di domani? E' difficile, sappiamo che ci sono dei momenti in cui potranno metterci sotto, ho una percezione operaia delle partite da parte del Cesena, sono una squadra forte con tanti giovani. E' una partita bella con una cornice fantastica, so che verranno in tanti anche da Lucca. E' una partita complicata ma sarà affrontata con la stessa mentalità anche se dobbiamo essere bravi a non sbilanciarci: andremo per fare la partita, poi a volte il risultato arriva altre no anche per meriti degli altri. Il Cesena è la favorita, anche se la Torres sta dimostrando di essere tosta”.

“Come siamo messi con gli infortunati? Fedato e Visconti sono fuori e da valutare Djibril. Le scelte, a partire da Guadagni? Lui ha dimostrato di essere bravo anche a entrare a partita iniziata, nell'ultimo periodo era un po' calato. Benassai va gestito, ma ci sarà”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"