Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Premiati, ma siamo sempre in credito"

lunedì, 13 novembre 2023, 23:15

Post partita in sala stampa per mister Gorgone che alla vigilia aveva raccomandato ai suoi di fare tesoro di quanto successo nelle ultime settimane e di prestare molta attenzione all'Entella, in chiara ripresa. La vittoria è di quelle pesanti, senza alcun dubbio: "Grande partita, difficile in un momento delicato, ne abbiamo fatto di migliori non ottenendo risultati, sono contento per i ragazzi e per chi apprezza questa squadra. Vittoria dedicata ai tifosi che ci sono vicini, al presidente, a tutta la società e a questi ragazzi. Siamo stati premiati ma siamo sempre in credito, ora ripartiamo: ci attende un tour de force. Il campo? Ci crea qualche problema, va migliorato".

"Oggi erano troppo importanti i tre punti, se è la svolta? Me lo auguro per loro, nel secondo tempi li ho visti più sciolti. E' tornato bene Benassai, abbiamo recuperato Sabbione e ora siamo un po' più completi per organizzare la partita di Cesena che è complicatissima. Ho visto tanta umiltà, sacrificio, doti che servono in queste categorie. Nonostante tutto, giochiamo sempre per vincere, e lo avete visto negli ultimi minuti della gara. L'Entella? Me l'aspettavo così, quadrata, tosta con giocatori in grado di giocare partite sporche, venivano da risultati positivi è una vittoria che acquisisce ancora più valore. De Maria? Ha grande personalità, può migliorare ma devo fare i complimenti a tutti stasera. Guadagni? Ha qualità ma deve migliorare nell'altra fase".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area