Porta Elisa News
lunedì, 13 novembre 2023, 23:15
Post partita in sala stampa per mister Gorgone che alla vigilia aveva raccomandato ai suoi di fare tesoro di quanto successo nelle ultime settimane e di prestare molta attenzione all'Entella, in chiara ripresa. La vittoria è di quelle pesanti, senza alcun dubbio: "Grande partita, difficile in un momento delicato, ne abbiamo fatto di migliori non ottenendo risultati, sono contento per i ragazzi e per chi apprezza questa squadra. Vittoria dedicata ai tifosi che ci sono vicini, al presidente, a tutta la società e a questi ragazzi. Siamo stati premiati ma siamo sempre in credito, ora ripartiamo: ci attende un tour de force. Il campo? Ci crea qualche problema, va migliorato".
"Oggi erano troppo importanti i tre punti, se è la svolta? Me lo auguro per loro, nel secondo tempi li ho visti più sciolti. E' tornato bene Benassai, abbiamo recuperato Sabbione e ora siamo un po' più completi per organizzare la partita di Cesena che è complicatissima. Ho visto tanta umiltà, sacrificio, doti che servono in queste categorie. Nonostante tutto, giochiamo sempre per vincere, e lo avete visto negli ultimi minuti della gara. L'Entella? Me l'aspettavo così, quadrata, tosta con giocatori in grado di giocare partite sporche, venivano da risultati positivi è una vittoria che acquisisce ancora più valore. De Maria? Ha grande personalità, può migliorare ma devo fare i complimenti a tutti stasera. Guadagni? Ha qualità ma deve migliorare nell'altra fase".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni