Porta Elisa News

Lucchese, si dimette Alessia Lombardi

sabato, 18 novembre 2023, 21:50

Si è dimessa nella giornata di ieri Alessia Lombardi che dalla scorsa stagione era l'addetta stampa rossonera. Ne hanno dato notizia la Lucchese attraverso una nota ufficiale e la stessa Alessia, a cui vanno i ringraziamenti anche di Gazzetta Lucchese per la disponibilità e la professionalità con cui ha assistito i colleghi, è poi intervenuta con un suo messaggio.

"La società rossonera – si legge in una nota della Lucchese 1905 – comunica che, nella giornata di ieri, Alessia Lombardi ha deciso di dimettersi dal ruolo di addetta stampa per motivi personali. Ad Alessia vanno i ringraziamenti della società e dello staff per l’entusiasmo e la professionalità con cui ha sempre portato avanti il suo lavoro, augurandole per questo le migliori fortune personali e professionali".

"Si conclude – scrive Alessia Lombardi – qui la mia esperienza di addetto stampa della Lucchese 1905. Un anno e mezzo bellissimo ed intenso dove ho avuto modo di conoscere l’altra parte del mondo che amo quello del calcio. Ho avuto l’onore di lavorare con persone fantastiche che mi hanno insegnato tanto e che ringrazio per la tanta pazienza che hanno avuto con me. Un grazie va alla Società che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di fare questo bellissimo percorso, a tutto lo staff tecnico e ai giocatori che mi hanno subito accolto benissimo. Purtroppo il mio percorso termina qui per motivi personali, ma non abbandonerò mai questa passione perché tornerò a fare il mio lavoro di cronista per il quotidiano La Nazione. La Lucchese per me è passione ed amore, quell’Amore con la A maiuscola che mio padre mi ha trasmesso fin da bambina e che il mio compagno Claudio mi ha fatto continuare ad amare. Si chiude questa bellissima avventura e si torna a fare il mestiere che amo quello di giornalista, per il quale ho studiato tanto e mi sono laureata e lo si torna a fare con un bagaglio di emozioni ed esperienze arricchite da tanti momenti belli ed unici che mai dimenticherò. La LUCCHESE e questi colori rimarranno per sempre il mio GRANDE AMORE e niente e nessuno potrà mai cancellare o modificare questo legame indissolubile che mi legherà per sempre alla Pantera. FORZA LUCCHESE SEMPRE ❤️????Alessia Lombardi




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio