Porta Elisa News

Lucchese-Entella: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

lunedì, 13 novembre 2023, 20:16

Lucchese-Entella: 1-0

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Rizzo Pinna 24' st Guadagni), Tumbarello (32' st Djibril), Russo (45' st Merletti), Benassai, Gucher, Cangianiello, De Maria, Maganghi. A disp. Coletta, Perotta, Toma, Romero, Sueva, Berti, Quirini, Sabbione, Yeboah. All. Gorgone.

Entella: De Lucia, Bonini, Kontek. Manzi, Lipani (41' st Clemenza), Petermann (36' st Lancini), Di Mario, Zamparo (20' st Faggioli), Parodi, Santini (20'st Disanto), Mosti (20'st Meazzi). A disp. Paroni, Siaulys, Muller, Tomaselli, Zappella, Sadiki, Reali, Banfi. All. Gallo.

Arbitro: Gianquinto di Parma.

Rete: 44' st Russo 

Note. Ammoniti: Santini, Benassai, Lipani, Cangianiello, Di Mario, Russo. Angoli: 7-1.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.