Porta Elisa News

Spal-Lucchese: 1-2 Gara sospesa per impraticabilità del campo al 12' st

venerdì, 22 settembre 2023, 04:10

Spal-Lucchese: 1-2 (sospesa per impraticabilità del campo al 12' st)

Spal: Del Favero, Fiordaliso (7' st Iglio), Valentini, Bertini, Antenucci, Collodel, Dalmonte (7' st Dalmonte), Celia, Peda, Maistro, Rosafio (7' st Siligardi). A disp. Alfonso, Meneghetti, Bruscagin, Contiliano, Orfei, Rabbi, Parravicini, Saiani, Iglio, Arena, Tripaldelli, Breit, Rao, Puletto. All. Di Carlo.

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Fedato, Russo, Benassai, Gucher, Cangianiello, De Maria, Magnaghi. A disp. Coletta, Berti, Perotta, Rizzo Pinna, Tumbarello, Romero, Sueva, Quirini, Djibril, Sabbione, Merletti, Yeboah, Visconti. All. Gorgone.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Reti: 30' pt Peda, 43' pt Guadagni, 8' st Benassai

Note. Ammoniti: Bertini. Angoli: 1-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.