Porta Elisa News

Spal-Lucchese: 1-2 Gara sospesa per impraticabilità del campo al 12' st

venerdì, 22 settembre 2023, 04:10

Spal-Lucchese: 1-2 (sospesa per impraticabilità del campo al 12' st)

Spal: Del Favero, Fiordaliso (7' st Iglio), Valentini, Bertini, Antenucci, Collodel, Dalmonte (7' st Dalmonte), Celia, Peda, Maistro, Rosafio (7' st Siligardi). A disp. Alfonso, Meneghetti, Bruscagin, Contiliano, Orfei, Rabbi, Parravicini, Saiani, Iglio, Arena, Tripaldelli, Breit, Rao, Puletto. All. Di Carlo.

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Fedato, Russo, Benassai, Gucher, Cangianiello, De Maria, Magnaghi. A disp. Coletta, Berti, Perotta, Rizzo Pinna, Tumbarello, Romero, Sueva, Quirini, Djibril, Sabbione, Merletti, Yeboah, Visconti. All. Gorgone.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Reti: 30' pt Peda, 43' pt Guadagni, 8' st Benassai

Note. Ammoniti: Bertini. Angoli: 1-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area