Porta Elisa News
venerdì, 22 settembre 2023, 04:10
Spal-Lucchese: 1-2 (sospesa per impraticabilità del campo al 12' st)
Spal: Del Favero, Fiordaliso (7' st Iglio), Valentini, Bertini, Antenucci, Collodel, Dalmonte (7' st Dalmonte), Celia, Peda, Maistro, Rosafio (7' st Siligardi). A disp. Alfonso, Meneghetti, Bruscagin, Contiliano, Orfei, Rabbi, Parravicini, Saiani, Iglio, Arena, Tripaldelli, Breit, Rao, Puletto. All. Di Carlo.
Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Fedato, Russo, Benassai, Gucher, Cangianiello, De Maria, Magnaghi. A disp. Coletta, Berti, Perotta, Rizzo Pinna, Tumbarello, Romero, Sueva, Quirini, Djibril, Sabbione, Merletti, Yeboah, Visconti. All. Gorgone.
Arbitro: Giaccaglia di Jesi.
Reti: 30' pt Peda, 43' pt Guadagni, 8' st Benassai
Note. Ammoniti: Bertini. Angoli: 1-2.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai