Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ci attende una gara tosta"

venerdì, 29 settembre 2023, 13:36

Vigilia di Lucchese-Pineto in casa rossonera, con il tecnico Gorgone che ha fatto il punto nella sala stampa del Porta Elisa. L'obiettivo è interrompere il digiuno di vittorie casalinghe anche se quel match interrotto a Ferrara non è andato del tutto giù: "Contro il Pineto ci attende una gara tosta, gli abruzzesi sono una buona squadra, con alcune individualità di spicco, e sono convinto non verrà qui solo per difendersi, attendiamoci una partita diversa da quella vista contro il Gubbio. Se i miei stanno pagando un po' il "complesso" di non aver ancora vinto in casa? No, nessun problema del genere".

"A Ferrara ho visto una squadra in salute, in grado di recuperare energie mentali dopo lo svantaggio e di arrivare a ribaltare la partita, mi è piaciuto l'atteggiamento. La situazione infortunati? Tumbarello non è al meglio, Rizzo Pinna ha ricevuto un colpo, ma ora sta bene, sto facendo le valutazioni del caso su chi schierare".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo