Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ci attende una gara tosta"

venerdì, 29 settembre 2023, 13:36

Vigilia di Lucchese-Pineto in casa rossonera, con il tecnico Gorgone che ha fatto il punto nella sala stampa del Porta Elisa. L'obiettivo è interrompere il digiuno di vittorie casalinghe anche se quel match interrotto a Ferrara non è andato del tutto giù: "Contro il Pineto ci attende una gara tosta, gli abruzzesi sono una buona squadra, con alcune individualità di spicco, e sono convinto non verrà qui solo per difendersi, attendiamoci una partita diversa da quella vista contro il Gubbio. Se i miei stanno pagando un po' il "complesso" di non aver ancora vinto in casa? No, nessun problema del genere".

"A Ferrara ho visto una squadra in salute, in grado di recuperare energie mentali dopo lo svantaggio e di arrivare a ribaltare la partita, mi è piaciuto l'atteggiamento. La situazione infortunati? Tumbarello non è al meglio, Rizzo Pinna ha ricevuto un colpo, ma ora sta bene, sto facendo le valutazioni del caso su chi schierare".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"