Porta Elisa News
venerdì, 29 settembre 2023, 15:03
La terza sarà la volta buona o il detto "non c'è due senza tre" si riproporrà a danno dei rossoneri? Domani, alle ore 16,15, orari sempre più assurdi in omaggio alle esigenze dei gruppi televisivi, la Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione. Di fronte, la matricola Pineto che si preannuncia un osso duro, ma che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di azzannare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.
I rossoneri sono reduci dall'interruzione di gara di Ferrara, in un match che sembrava indirizzato a loro favore, ma il calcio non fa sconti né concede tregue: la bella prestazione con gli estensi va subito archiviata per concentrarsi sul nuovo avversario che salirà a Lucca con ogni probabilità giocandosela a viso aperto. Mister Gorgone, con Tumbarello non ancora al meglio, potrebbe confermare l'undici di base visto contro la Spal (4-2-3-1): Chiorra, Alagna (Quirini), De Maria, Tiritiello, Benassai, Gucher, Cangianiello, Fedato, Russo (Rizzo Pinna), Guadagni, Magnaghi.
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"
domenica, 14 settembre 2025, 17:13
Davvero poche le occasioni costruite dai rossoneri nei primi 90' di campionato: Piazze si dà da fare ma si mangia il gol del vantaggio, non vanno meglio gli altri e i cambi non sortiscono gli effetti sperati, Santeramo dà ordine in difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri