Porta Elisa News
venerdì, 29 settembre 2023, 15:03
La terza sarà la volta buona o il detto "non c'è due senza tre" si riproporrà a danno dei rossoneri? Domani, alle ore 16,15, orari sempre più assurdi in omaggio alle esigenze dei gruppi televisivi, la Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione. Di fronte, la matricola Pineto che si preannuncia un osso duro, ma che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di azzannare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.
I rossoneri sono reduci dall'interruzione di gara di Ferrara, in un match che sembrava indirizzato a loro favore, ma il calcio non fa sconti né concede tregue: la bella prestazione con gli estensi va subito archiviata per concentrarsi sul nuovo avversario che salirà a Lucca con ogni probabilità giocandosela a viso aperto. Mister Gorgone, con Tumbarello non ancora al meglio, potrebbe confermare l'undici di base visto contro la Spal (4-2-3-1): Chiorra, Alagna (Quirini), De Maria, Tiritiello, Benassai, Gucher, Cangianiello, Fedato, Russo (Rizzo Pinna), Guadagni, Magnaghi.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”