Porta Elisa News
venerdì, 18 agosto 2023, 13:15
Confermato il colpo di scena in casa rossonera con Mario Ravasio che dopo aver rinnovato per due anni con ritocco dell'ingaggio è stato dato in prestito al Sorrento. L'attaccante che da due giorni non si allenava più conta squadra esce dunque dalla rosa e la notizia conferma con ogni probabilità l'arrivo a breve di un nuovo giocatore nel reparto offensivo.
"La Lucchese 1905 – si legge sui social della società – comunica che l’attaccante Mario Ravasio è stato ceduto in prestito al Sorrento. Da parte della società un in bocca al lupo per questa nuova avventura".
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.