Porta Elisa News
venerdì, 9 giugno 2023, 08:43
di diego checchi
Ne sapremo di più fra una decina di giorni, o forse anche prima. Queste sono state le parole dell'amministratore delegato Ray Lo Faso per quanto riguarda la parte tecnica. "Il nostro direttore sportivo e il nostro allenatore attualmente sono Daniele Deoma e Ivan Maraia, anche se con loro ci confronteremo sul futuro". La nostra impressione, più che fondata però è che i due non faranno più parte del progetto Lucchese ed allora chi saranno a sostituirli?
Il direttore generale ufficialmente dal 1 luglio sarà Giuseppe Mangiarano, mentre il direttore sportivo dovrà essere ancora scelto definitivamente, il nome più gettonato è quello di Felice Evacuo che sarebbe alla prima esperienza in questo ruolo dopo una lunga carriera da bomber sui campi della Serie C. Per quanto riguarda l'allenatore, si fanno i nomi di Michele Pazienza classe 84 che nell'ultima stagione ha guidato l'Audace Cerignola, ma su di lui ci sarebbe anche il Catania. L'altro nome è Roberto Occhiuzzi ex Olbia e Gaetano Fontana ex Turris, ma non è escluso che dal cilindro venga fuori un'altro nome più esperto della categoria, staremo a vedere nei prossimi giorni.
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo