Porta Elisa News

Tutto fermo, in attesa dei nuovi programmi

martedì, 16 maggio 2023, 15:35

Con la Lucchese 2022-2023 che ha rotto le righe nei giorni scorsi, non senza rimpianti, visto anche l'epilogo di Ancona, tutto il mondo rossonero si chiede cosa succederà adesso, visto che la stagione sportiva è ufficialmente conclusa. Sul tavolo rimangono tutti i nodi per il futuro, a partire da quello della rosa (chi resterà? chi partirà?) per passare ai ruoli tecnici e a quelli societari.

La nuova compagine societaria al cui comando è Andrea Bulgarella non ha ancora avuto occasione di confrontarsi in pubblico, anche se giovedì prossimo a Curva Ovest, su Noitv, per la prima volta comparirà l'amministratore unico Ray Lo Faso che di Bulgarella è il braccio destro e che insieme a Giuseppe Mangiarano è stato chiamato a gestire il futuro societario.

Sarà la prima occasione in cui, al di là delle parole di circostanza pronunciate al momento del passaggio delle quote, un esponente della nuova Lucchese avrà modo di parlare in pubblico visto che per il momento non sono in programma conferenze stampa. Sul tavolo, oltre al futuro sportivo, ci sono anche altre questioni, a partire da quella dello stadio e del rinnovamento e rilancio del settore giovanile. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04

Porta Elisa, via alla semina del campo

Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni


giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: possibili restrizioni

A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?



mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47

Lucchese, ora la pausa con un occhio al mercato

Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...


martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Prova di carattere di tutta la squadra

Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta