Porta Elisa News
domenica, 14 maggio 2023, 10:18
Il dirigente rossonero Bruno Russo, ancora una volta attraverso il proprio profilo Facebook, lancia una comunicazione relativa alla presentazione del progetto definitivo per il rifacimento dello Stadio Porta Elisa. Il post, in attesa di comunicazioni ufficiali, è stato intanto condiviso anche dal direttore generale Mario Santoro.
"Finalmente è stato presentato il progetto definitivo per rifare lo stadio Porta Elisa, dopo anni di lavoro abbiamo raggiunto lo straordinario obbiettivo per la città di Lucca. Ora inizia l’iter burocratico per arrivare all’approvazione finale da parte dell’amministrazione comunale. Città ,Tifosi Stampa , e tutte le istituzioni cittadine possono finalmente vedere lo straordinario lavoro fatto da Aurora Immobiliare, che ha creduto fin da subito di poter arrivare a questa bellissima opera per la città. Opera che dovrà portare la Lucchese calcio in un’altra dimensione come merita questa meravigliosa Città, e come merita la grande passione che hanno i tifosi rossoneri.. Lucchese sempre nel cuore".
I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per la convocazione della conferenza di servizi decisoria cui compete l'adozione del provvedimento finale.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"