Porta Elisa News

Russo: "Finalmente presentato il progetto per rifare lo stadio"

domenica, 14 maggio 2023, 10:18

Il dirigente rossonero Bruno Russo, ancora una volta attraverso il proprio profilo Facebook, lancia una comunicazione relativa alla presentazione del progetto definitivo per il rifacimento dello Stadio Porta Elisa. Il post, in attesa di comunicazioni ufficiali, è stato intanto condiviso anche dal direttore generale Mario Santoro. 

"Finalmente è stato presentato il progetto definitivo per rifare lo stadio Porta Elisa, dopo anni di lavoro abbiamo raggiunto lo straordinario obbiettivo per la città di Lucca. Ora inizia l’iter burocratico per arrivare all’approvazione finale da parte dell’amministrazione comunale. Città ,Tifosi Stampa , e tutte le istituzioni cittadine possono finalmente vedere lo straordinario lavoro fatto da Aurora Immobiliare, che ha creduto fin da subito di poter arrivare a questa bellissima opera per la città. Opera che dovrà portare la Lucchese calcio in un’altra dimensione come merita questa meravigliosa Città, e come merita la grande passione che hanno i tifosi rossoneri.. Lucchese sempre nel cuore".

I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per la convocazione della conferenza di servizi decisoria cui compete l'adozione del provvedimento finale.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 3 luglio 2026, 15:03

Lucchese, già presentata la domanda di iscrizione

La società rossonera attraverso una sua nota fa sapere di aver depositato, nella prima giornata utile, tutta la documentazione per l'iscrizione al torneo ultimando gli adempimenti formali a tempo di record


giovedì, 2 luglio 2026, 09:43

Mercato, c'è anche la suggestione Dionisi

Si va formando un attacco stellare, ma il bello pare ancora dover arrivare: dopo gli arrivi di Sirbu, Kernezo e Lorusso la società sta continuando a scandagliare il mercato per garantire a mister Bernardini, oltre a degli esterni di valore, anche uno-due centravanti di grande spessore: l'ultimo nome sul taccuino...



giovedì, 2 luglio 2026, 09:35

Gorgone approda al Catanzaro

L'ex tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone è il nuovo allenatore del Catanzaro. Gorgone, che come si ricorderà aveva guidato la formazione rossonera in due annate particolarmente travagliate conclusesi con il fallimento societario ma anche con una straordinaria salvezza sul campo


martedì, 30 giugno 2026, 09:37

Calciomercato, ci siamo

A partire da domani comincia il calciomercato della Serie D: il Consiglio Federale della Figc nelle scorse settimane aveva infatti definito le finestre di calciomercato per la prossima stagione e per la LND, il Consiglio le date sono dal 1° luglio al 30 settembre e dal 1° dicembre al 16 dicembre.