Porta Elisa News
giovedì, 11 maggio 2023, 20:36
Era una gara da dentro o fuori, mister Maraia lo sapeva bene e ha provato a giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali. Il gol di Mondonico ha spezzato il sogno alimentato dal vantaggio di Romero. Per il tecnico è anche l'occasione per tracciare un bilancio stagionale: "C'è molta rabbia mia e nello spogliatoio, I ragazzi sono disperati a riprova di quanto ci tenevano a questo risultato a vincerla hanno fatto tutto quello che c'era da fare: prendere gol così dà tanta amarezza. Abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto e tanto durante l'anno. E' una serata di grande dispiacere ma mi sento di fare i complimenti ai ragazzi", tranne che sull'ultima palla che è stata quella decisiva. Meritavamo ma questo è il verdetto del campo".
"Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, non erano tanti ma ci hanno sostenuto anche nei momenti finali. meritavano questa gioia ci dispiace tanto. Avevamo preparato la gara cercando di farla, anche però evitando di scoprirci, c'era molta attenzione. La preparazione è stata graduale e il finale non vedevo pericolosità da parte loro, rispetto alla gara di andata dove c'erano stati momenti di disagio, stasera non ho visto situazione di pericolo, era l'ultima palla. C'è molta rabbia".
sabato, 26 settembre 2026, 14:09
La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione
sabato, 26 settembre 2026, 13:35
Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.
venerdì, 25 settembre 2026, 08:20
Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito