Porta Elisa News

Tanta volontà, qualcuno sotto la sufficienza

martedì, 14 marzo 2023, 23:13

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby con il Siena.

Cucchietti 6,5 - bravo sulle conclusioni di Raimo e Castorani, nulla ha potuto sul calcio di rigore.

Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.

Tiritiello 6,5 - sarebbe insufficiente per il rigore procurato su Favalli ma al gol dell'1 a 1 allo scadere riabilita la sua prova.

Benassai 6 - partita senza particolare sbavature.

Visconti 6 - nel primo tempo non ci è piaciuto come terzino sinistro ma nella ripresa, quando ha avanzato la posizione, è diventato più incisivo.

Di Quinzio 6 - si vede che non è ancora al massimo della condizione ma ha messo la sua esperienza al servizio della squadra.

Franco 6 - meno  lucido di altre volte, ha comunque cercato di dare ordine in mezzo al campo.

Tumbarello 6,5 - ha fatto un grande lavoro nel primo tempo per andare a coprire gli spazi aiutando anche Quirini, partita di grande corsa e sacrificio.

Rizzo Pinna 5,5 - è stato penalizzato da un campo in non perfette condizioni ma questa volta, a differenza di sabato scorso, è stato poco incisivo.

Panico 5,5 - da lui ci aspettiamo di più, ha iniziato la partita con un giallo a nostro avviso evitabile. Nel secondo tempo la sua prova è salita di tono ma non è comunque sufficiente.

Bruzzaniti 6,5 - è stato lui a fare l'assist per il gol di Tiritiello anche se oggi è andato a fasi alterne.

Fabbrini 6,5 - quando è entrato ha dato senz'altro vivacità alla trequarti rossonera e le sue giocate si sono notate.

Alagna 6,5 - è entrato da subito in partita ed aveva anche segnato un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco.

Mastalli sv

Romero sv

D'Alena sv




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 26 marzo 2023, 17:22

Maraia: "C'è fragilità: a oggi non siamo da play off"

Il tecnico rossonero: "La squadra non ha la forza di portare a termine la partita e alla fine abbiamo rischiato di perdere. La colpa me la prendo io, ma l'ho detto anche a loro: siamo fragili caratterialmente"


domenica, 26 marzo 2023, 16:59

Panico, Mastali, Quirini e poco altro

Prestazione senza carattere di molti rossoneri che non riescono ancora una volta a portare in fondo la vittoria e sprecano l'ennesima occasione per mettere punti play off in carniere: le pagelle di Gazzetta



domenica, 26 marzo 2023, 16:54

Ora è rottura tra squadra e tifosi

Era nell'aria da tempo, e ormai la pazienza è terminata, i segnali non mancavano di certo. E, alla fine, è partita la contestazione: fischi da parte della gradinata, mentre dalla curva sono partiti cori contro l'allenatore ma anche la squadra: confronto con un gruppo di tifosi fuori dallo stadio


domenica, 26 marzo 2023, 14:02

Lucchese-Fermana: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che cercano il ritorno alla vittoria dopo lo stop di Gubbio: in avvio, pericoloso Di Quinzio su punizione, poi occasione per gli ospiti con Scorza. De Nuzzo espulso. Borghetto miracoloso due volte su Mastalli. In avvio di ripresa sblocca Panico, poi fa pari Spedalieri