Porta Elisa News

Tanta volontà, qualcuno sotto la sufficienza

martedì, 14 marzo 2023, 23:13

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby con il Siena.

Cucchietti 6,5 - bravo sulle conclusioni di Raimo e Castorani, nulla ha potuto sul calcio di rigore.

Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.

Tiritiello 6,5 - sarebbe insufficiente per il rigore procurato su Favalli ma al gol dell'1 a 1 allo scadere riabilita la sua prova.

Benassai 6 - partita senza particolare sbavature.

Visconti 6 - nel primo tempo non ci è piaciuto come terzino sinistro ma nella ripresa, quando ha avanzato la posizione, è diventato più incisivo.

Di Quinzio 6 - si vede che non è ancora al massimo della condizione ma ha messo la sua esperienza al servizio della squadra.

Franco 6 - meno  lucido di altre volte, ha comunque cercato di dare ordine in mezzo al campo.

Tumbarello 6,5 - ha fatto un grande lavoro nel primo tempo per andare a coprire gli spazi aiutando anche Quirini, partita di grande corsa e sacrificio.

Rizzo Pinna 5,5 - è stato penalizzato da un campo in non perfette condizioni ma questa volta, a differenza di sabato scorso, è stato poco incisivo.

Panico 5,5 - da lui ci aspettiamo di più, ha iniziato la partita con un giallo a nostro avviso evitabile. Nel secondo tempo la sua prova è salita di tono ma non è comunque sufficiente.

Bruzzaniti 6,5 - è stato lui a fare l'assist per il gol di Tiritiello anche se oggi è andato a fasi alterne.

Fabbrini 6,5 - quando è entrato ha dato senz'altro vivacità alla trequarti rossonera e le sue giocate si sono notate.

Alagna 6,5 - è entrato da subito in partita ed aveva anche segnato un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco.

Mastalli sv

Romero sv

D'Alena sv




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 giugno 2024, 16:45

L'ex rossonero Panico tra gli artefici della storica promozione della Carrarese

L'attaccante ha collezionato 10 reti in 36 presenze, andando per la prima volta in carriera in doppia cifra. Inoltre, il classe 1997 è il quarto giocatore più utilizzato all'interno della Carrarese: oltre ai gol, hanno lasciato il segno anche la sua velocità e la facilità con cui sa saltare l'uomo...


martedì, 11 giugno 2024, 23:23

Diesse, in corsa anche Ferrarese

Ferrarese nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di capo scouting proprio per i rossoneri: il suo profilo sarebbe uno dei più quotati per ricoprire il ruolo di diesse, o, in alternativa, come consulente dello stesso Bulgarella. In corsa sarebbe ancora Laneri



martedì, 11 giugno 2024, 14:15

Stadio, Barsanti: "Attendiamo novità a breve"

Si tratterebbe della annunciata manifestazione di interesse della stessa Lucchese per riammodernare lo stadio dopo che il progetto di Aurora Immobiliare è definitivamente tramontato. A brevissimo, il via ai lavori al manto erboso e alle panchine


martedì, 11 giugno 2024, 09:05

Bulgarella a Lucca per pianificare il futuro

Giornata tutta dedicata alla Lucchese, quella del presidente Bulgarella che ha incontrato diverse persone per iniziare a programmare la stagione. Sul tavolo, oltre alla questione della manifestazione di interesse per il Porta Elisa, ormai essere imminente, anche il settore giovanile con un incontro con il responsabile Morgia