Porta Elisa News

Otto gare alla fine, serve prendersi il massimo

venerdì, 10 marzo 2023, 17:01

Otto gare alla fine, con la necessità di migliorare la posizione di classifica per ambire a giocarsi i play off con qualche vantaggio in più: ecco l'obiettivo dei rossoneri che ormai sono a un passo dalla salvezza matematica ma che hanno ancora molta strada davanti a loro da percorrere per riuscire a centrare un obiettivo alla loro portata. Il primo passo, dopo il pari amaro contro l'Ancona, dovrà arrivare da Alessandria, in un match tutt'altro che semplice perché quella piemontese è una formazione in grado di creare difficoltà, e che oltretutto già all'andata centro una vittoria clamorosa al Porta Elisa.

Maraia che ha tutta la rosa a disposizione, sembra intenzionato a confermare l'undici iniziale visto con l'Ancona, per quanto Di Quinzio sia in lizza per una maglia a centrocampo con Tumbarello. Le tre gare in una settimana renderanno inevitabile una certa rotazione degli interpreti per dosare le forze, ma la sensazione è che la Moccagatta la Lucchese non si discosterà dall'undici visto in precedenza, ovvero: Cucchietti, Quirini, Visconti, Benassai, Tiritiello, Franco, Mastalli, Tumbarello, Bruzzaniti, Panico, Rizzo Pinna. Fischio di inizio alle ore 17,30.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.