Porta Elisa News
lunedì, 13 marzo 2023, 17:51
Primo scontro diretto per i rossoneri, per "Ci arriviamo bene, con la giusta euforia della vittoria di Alessandria che deve dare ancora più energie e niente di più. Altrimenti non avremmo capito niente: la vittoria di sabato è stata molto importante, ma è passata. Chiaro che i giorni di lavoro, vale per tutti, sono pochi, ma credo che si giochi più con la testa e con il cuore che con i vari aspetti tecnico-tattici. Mi stupirei se i ragazzi non avessero capito che dobbiamo dare il massimo in tutte le partite che rimangono, ce lo siamo detti quando mancavano dieci gare. La vittoria di domenica è già alle spalle".
"Cosa temo del Siena? Tante cose: è una squadra che ha valori, organizzazione, l'allenatore bravo e qualità dei giocatori, c'è tutto. E' una gara da giocare con grande attenzione e sfruttare le poche occasioni, che ci saranno da entrambe le parti, come del resto è stato all'andata: il valore c'è, è una diretta concorrente e ha significato ancora maggiore. Tante cose che vanno portate a favore nostro. Visconti trequartista? Vediamo, ora sta coprendo altri ruoli, quella gara andò in quel modo, ma domani non so se andrà nella stessa direzione, dobbiamo attenderci cose nuove e dobbiamo essere pronti a controbatterle. Sarà l'ora di Fabbrini dal primo minuto? Vediamo, ci sono tre partite in questa settimana, vediamo se sarà il momento giusto. Se non subito, lo sarà dopo utile".
domenica, 26 marzo 2023, 17:22
Il tecnico rossonero: "La squadra non ha la forza di portare a termine la partita e alla fine abbiamo rischiato di perdere. La colpa me la prendo io, ma l'ho detto anche a loro: siamo fragili caratterialmente"
domenica, 26 marzo 2023, 16:59
Prestazione senza carattere di molti rossoneri che non riescono ancora una volta a portare in fondo la vittoria e sprecano l'ennesima occasione per mettere punti play off in carniere: le pagelle di Gazzetta
domenica, 26 marzo 2023, 16:54
Era nell'aria da tempo, e ormai la pazienza è terminata, i segnali non mancavano di certo. E, alla fine, è partita la contestazione: fischi da parte della gradinata, mentre dalla curva sono partiti cori contro l'allenatore ma anche la squadra: confronto con un gruppo di tifosi fuori dallo stadio
domenica, 26 marzo 2023, 14:02
Rossoneri che cercano il ritorno alla vittoria dopo lo stop di Gubbio: in avvio, pericoloso Di Quinzio su punizione, poi occasione per gli ospiti con Scorza. De Nuzzo espulso. Borghetto miracoloso due volte su Mastalli. In avvio di ripresa sblocca Panico, poi fa pari Spedalieri