Porta Elisa News
venerdì, 10 marzo 2023, 15:22
Ivan Maraia ha parlato in partenza Giocare al Moccagatta ha sempre il suo fascino, è uno stadio storico ed è stimolante di per sé. E' una gara che ha tanta importanza, non so se sarò simile a quella di Montevarchi, noi giocheremo al massimo per cercare la vittoria: la squadra deve andare a Alessandria per vincere la partita. Non ci sono calcoli da fare, non li facciamo noi, non li farà l'Alessandria a cui dovremo fare attenzione: è un avversario diverso rispetto a quello di inizio campionato. I grigi hanno piano piano trovato equilibrio, e ora hanno le loro armi e sono vivi".
"Abbiamo preparato bene la gara, domenica contro l'Ancona abbiamo dato dei segnali di personalità positivi che vanno colti anche dai ragazzi. Poi, chiaro, non basta la personalità. Tre gare in otto giorni? Tre gare importanti, ma sono tutte le ultime otto che decideranno il finale di campionato. E' chiaro che tre in una settimana, ci impongono di tenere di conto degli aspetti fisici, ci sarà da fare un po' di gestione. Il valore delle tre partite è però identico, chi andrà in campo farà il massimo. Abbiamo tutti a disposizione, cercheremo di mettere in campo la formazione migliore".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"