Porta Elisa News

Lucchese, inizia la preparazione in vista di Cesena

martedì, 28 marzo 2023, 18:34

Dopo il pari amaro di domenica, con tanto di contestazione, la squadra rossonera si è riunita per la ripresa della preparazione, in vista delle due gare particolarmente impegnative che verranno disputate prima di Pasqua. Alle porte, prima di tutto, c'è la trasferta di Cesena contro una squadra lanciata all'inseguimento della capolista Reggiana, poi sarà il turno della seconda in classifica, ovvero l'Entella che farà visita al Porta Elisa nel giovedì prepasquale.

Mister Maraia ha tutti i giocatori a disposizione con Ferro e Franco che si sono allenati a parte ma che non preoccupano, mentre Tumbarello è di nuovo abile e arruolato dopo l'attacco influenzale. I giorni che separano dalla gara di Cesena serviranno a capire cosa il tecnico rossonero intende modificare dopo il pari con la Recanatese. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"