Porta Elisa News

Lucchese a caccia di punti play off

sabato, 25 marzo 2023, 19:59

Tre punti per riprendere il cammino, comunque incapace di trovare continuità: per i rossoneri la gara contro la Fermana, che all'andata  si aggiudicò il match davanti a una delle peggiori prestazioni stagionali della Lucchese, serve solo la vittoria per stabilizzare la posizione di classifica che vede la formazione di Maraia in zona play off, sia pure nelle parti bassi che vorrebbero dire la prima gara secca fuori casa. 

Il tecnico ha recuperato Bruzzaniti, uscito malconcio dalla partita persa a Gubbio, e l'esterno si gioca una delle maglie da titolare con Rizzo Pinna mentre al centro dell'attacco dovrebbe tornare Panico dopo aver scontato la squalifica. Tre punti contro un avversario che, presumibilmente, giocherà di rimessa servirebbero per affrontare con un po' più di serenità la trasferta di sabato prossimo a Cesena, gara sulla carta proibitiva. Ma ecco la probabile formazione (4-3-3): Cucchietti, Quirini, Visconti, Benassai, Tiritiello, Franco, Tumbarello, Mastalli, Bruzzaniti, Panico, Fabbrini. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.