Porta Elisa News

Gubbio-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

sabato, 18 marzo 2023, 16:55

Gubbio-Lucchese: 2-0

Gubbio: Di Gennaro, Bonini, Redolfi, Bontà (1' st Bulevardi) Rosaia, Vasquez (20' st Arras), Di Stefano, Morelli (25' st Corsinelli), Arena (20' st Toscano), Nicolao, Portanova (1' st Dutu). A disp. Greco, Semeraro, Signorini, Buzzi, Tazzer, Vitale. All. Braglia.

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Tiritiello, Tumbarello (27' st Di Quinzio), Romero (15' st Bianchimano), Quirini, Franco, Bruzzaniti (17' st Rizzo Pinna), Benassai, Mastalli (15' st Visconti), Fabbrini (27' st Ferro). A disp. Coletta, Galletti, Bachini, D'Ancona, D'Alena, Merletti, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Maraia.

Arbitro: Ramondino di Palermo.

Reti: 47' pt Arena (r), 36' st Di Stefano 

Note. Ammoniti: Tumbarello, Vasquez, Redolfi. Cucchietti, Romero, Quirini. Angoli: 8-0.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"



venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.