Porta Elisa News
sabato, 11 marzo 2023, 16:55
Alessandria-Lucchese: 0-1
Alessandria: Liverani, Checchi, Sylla (12' st Martignago), Galeandro, Nunzella, Perseu (12' st Mionic), Rota (36' st Baldi), Sini, Speranza, Guidetti (1' st Lamesta), Cori (36' st Gazoul). A disp. Marietta, Rossi, Renault C., Renault G., Lombardi, Ghiozzi, Pagani, Sabbione. Lamesta. All. Lauro.
Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna (21' st Bachini), Tumbarello (45' st Romero), Panico (34' st Di Quinzio), Quirini, Franco, Bruzzaniti, Visconti (34' st D'Alena), Benassai, Mastalli (21' st Alagna). A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bianchimano, Merletti, Fabbrini, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Maraia.
Arbitro: Baratta di Rossano.
Reti: 39' pt Rizzo Pinna
Note. Ammoniti: Benassai, Guidetti, Panico. Angoli: 8-2.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze