Porta Elisa News

Ultime gare di campionato, ecco gli orari

lunedì, 27 febbraio 2023, 19:53

La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle gare delle partite in programma dalla 15° alla 19° (e ultima) giornata. Ecco quando giocherà la Lucchese:

15 ° di rit. Domenica 26 marzo, ore 14,30

Lucchese-Fermana

16° di rit. Sabato 1 aprile, ore 17,30

Cesena-Lucchese

17° di rit. Giovedì 6 aprile, ore 21

Lucchese-Virtus Entella

18° di rit. Sabato 15 aprile, ore 17,30

Carrarese-Lucchese

19° di rit. Domenica 23 aprile, ore 14,30

Lucchese-Olbia

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.