Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa: Di Quinzio lavora a parte

martedì, 28 febbraio 2023, 19:52

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara contro l'Ancona e c'è da sottolineare che Di Quinzio, che domenica è andato in panchina per onor di firma visto che aveva un problema al flessore, ha ricominciato a lavorare seppur a parte. Il centrocampista rossonero ha svolto del lavoro atletico e non è da escludere che nei prossimi giorni possa riprendere a sudare con i compagni. Intanto gli altri rossoneri si sono allenati agli ordini di Maraia e del suo staff, facendo prima un lavoro atletico e poi un lavoro tecnico-tattico. L'intensità è stata massima e nell'ambiente si respirava comunque un'aria positiva con la squadra ha raggiunto i 40 punti e nelle prossime partite cercherà di migliorare sempre di più la propria classifica e di arrivare nella posizione migliore dei playoff.

La formazione rossonera ha tutte le carte in regola per chiudere nei migliori dei modi il campionato e per togliere delle soddisfazioni ai propri tifosi. All'allenamento era presente il direttore sportivo Deoma e l'altro socio Bruno Russo che seguono passo dopo passo l'evolversi delle vicende della squadra. E' ancora presto per parlare di formazione perchè oggi è il primo giorno della settimana, quindi il mister vorrà vedere bene a che punto sono i suoi giocatori a livello di forma e soprattutto vorrà studiare bene le caratteristiche dell'avversario prima di prendere una decisione definitiva sulla formazione. Per domani è prevista una doppia seduta, mentre per giovedì la squadra si ritroverà nel pomeriggio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38

Porta Elisa, il Comune liquida altri 22mila euro alla Lucchese

Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna di cui solo negli scorsi giorni la società rossonera ha dimostrato l'avvenuto pagamento del fornitore


domenica, 18 febbraio 2024, 23:36

Mister Gorgone: "Sono due punti persi"

Il tecnico rossonero amareggiato: "Questa squadra oggi meritava di vincere e chi ha visto la partita lo sa. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che abbiamo concesso, viceversa il portiere avversario ha fatto 2-3 miracoli. Purtroppo la storia della Lucchese quest’anno è questa, ma ho visto una squadra affamata"



domenica, 18 febbraio 2024, 23:22

Sabbione giganteggia in difesa

Il difensore è il migliore dei suoi, buone prestazioni anche da Cangianiello, Visconti, Quirini, Rizzo Pinnae Tiritiello, mentre delude Disanto, praticamente avulso dal gioco. Chiorra denuncia qualche incertezza, mentre a Magnaghi non difetta l'impegno quanto la precisione: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 febbraio 2024, 20:37

Juventus B-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati a Alessandria in un match molto delicato dopo la sconfitta interna dello scorso turno di campionato. Sblocca Cangianiello, occasioni per Rizzo Pinna e per Palumbo. A inizio ripresa fa pari Anghelè su dormita della difesa.