Porta Elisa News

Merletti, rigore e espulsione

sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Torres.

Cucchietti 6 - ha intuito il calcio di rigore di Scappini ma non è riuscito a pararlo, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Quirini 6,5 - come centrale di destra nella difesa a 3 si è comportato molto bene e ha limitato gli attaccanti avversari.

Bachini 6,5 - guida la difesa con esperienza e personalità.

Merletti 5 - purtroppo la sua prestazione è stata condizionata dall'episodio del rigore che gli è costato anche il secondo giallo, prima la sua era stata una partita ordinata.

Bruzzaniti 6 - bello il suo tiro che si è stampato sulla traversa, ci aspettavamo comunque di più in fase di spinta.

Tumbarello 5,5 - ha corso tanto ma non è mai riuscito a incidere come avrebbe dovuto.

Franco 6 - è l'elemento che dà equilibrio a centrocampo, anche oggi una prestazione di sostanza. 

Visconti 6 - è stato bravo a salvare con una diagonale su Lisai nel primo tempo ma avrebbe dovuto spingere di più.

Di Quinzio 6,5 - ha giocato da trequartista un po'  a sorpresa e lo ha fatto piuttosto bene, ha sfornato alcune giocate illuminanti e ha pure sfiorato il gol in una circostanza.

Panico 7 - il più vivace in attacco, ha realizzato il suo primo gol in maglia rossonera ed è stato autore di altre due conclusioni. Buona la sua prova.

Ravasio 5 - non è mai riuscito a rendersi pericoloso in avanti dove è stato ben arginato dai difensori avversari.

Alagna 6 - è entrato come laterale di destra a centrocampo e ha fatto il suo.

Romero 5,5 - ha lottato ma non è mai andato al tiro.

Fabbrini 6 - è entrato con personalità e ha messo al servizio della squadra tutte le sue qualità tecniche, tenendo palla e conquistando falli importanti nel finale di gara.

D'Ancona sv.

Mastalli sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli, si spera di recuperarlo con la Pianese


mercoledì, 18 settembre 2024, 08:43

Capaci di andare oltre i propri limiti

Nonostante gli evidenti limiti tecnici, ancora una volta messi in mostra, non mancano segnali confortanti da parte della squadra: prima di tutto la grinta, l'orgoglio e la personalità dei molti leader presenti in squadra: qualità che indubbiamente la passata stagione erano mancate e che in Serie C possono fare la...



martedì, 17 settembre 2024, 14:17

Costantino stop: preoccupano le condizioni

Nelle prossime ore, l'attaccante, uscito nel finale per un problema muscolare, si sottoporrà a degli accertamenti. Resta da capire l'entità dell'infortunio, con l' ex Catania che comunque potrebbe saltare diverse partite


lunedì, 16 settembre 2024, 23:48

Welbeck si danna per tre

La difesa dà segnali di sbandamento in più circostanze, a centrocampo, bene Welbeck e Antoni che continua a spingere sulla fascia di competenza. In avanti, Costantino è una certezza: le pagelle di Gazzetta