Porta Elisa News
sabato, 4 febbraio 2023, 17:20
Ivan Maraia accetta il punto in terra sarda, ma non è del tutto soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra, che ancora una volta in vantaggio ha finito per abbassarsi troppo: "Nel primo tempo non ci sono stare occasioni, mentre il secondo si è movimentato, il fatto di essere andati in vantaggio però non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che sul finale hanno spinto molto. Ma il pari è meritato".
"Sono soddisfatto del cambio di modulo anche se non siamo riusciti a sfruttarlo al meglio, senza averlo provato troppo. Ero convinto che così dietro si avesse più protezione, potevamo però fare di più, siamo stati un po' troppo timidi. Anche se da un punto di vista difensivo nel primo tempo abbiamo concesso niente, ma dovevamo fare meglio in fase offensiva".
domenica, 26 marzo 2023, 17:22
Il tecnico rossonero: "La squadra non ha la forza di portare a termine la partita e alla fine abbiamo rischiato di perdere. La colpa me la prendo io, ma l'ho detto anche a loro: siamo fragili caratterialmente"
domenica, 26 marzo 2023, 16:59
Prestazione senza carattere di molti rossoneri che non riescono ancora una volta a portare in fondo la vittoria e sprecano l'ennesima occasione per mettere punti play off in carniere: le pagelle di Gazzetta
domenica, 26 marzo 2023, 16:54
Era nell'aria da tempo, e ormai la pazienza è terminata, i segnali non mancavano di certo. E, alla fine, è partita la contestazione: fischi da parte della gradinata, mentre dalla curva sono partiti cori contro l'allenatore ma anche la squadra: confronto con un gruppo di tifosi fuori dallo stadio
domenica, 26 marzo 2023, 14:02
Rossoneri che cercano il ritorno alla vittoria dopo lo stop di Gubbio: in avvio, pericoloso Di Quinzio su punizione, poi occasione per gli ospiti con Scorza. De Nuzzo espulso. Borghetto miracoloso due volte su Mastalli. In avvio di ripresa sblocca Panico, poi fa pari Spedalieri