Porta Elisa News

Lucchese-Recanatese: 1-3 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 12 febbraio 2023, 14:20

Lucchese-Recanatese: 1-3

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Titiritiello, Tumbarello (39' st Ravasio), Panico, Bianchimano (13' st Romero), Quirini (23' st Mastalli), Franco (39' st Di Quinzio), Visconti, Benassai, Fabbrini (13' st Bruzzaniti).  A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bachini, D'Ancona, D'Alena, De Maria. All. Maraia.

Recanatese: Fallani, Longobardi, Alfieri (40' st Foresta), Guadagni (29' st Ferretti) Carpani (40' st Marilungo), Sbaffo, Yabre, Ferrante, Morrone, Giampaolo (29' st Senigagliesi), Peretti. A disp. Meli, Amadio, Quacquarelli, Vona, Stampete, Marafini, Somma. All. Pagliari.

Arbitro: Gangi di Enna.

Reti: 29' pt e 8' st Carpani, 19' st Bruzzaniti, 36' st Senigagliesi

Note. Ammoniti: Benassai, Morrone. Angoli: 6-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica