Porta Elisa News

Lucchese-Ancona: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 5 marzo 2023, 14:02

Lucchese-Ancona: 1-1

Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna (21' st Fabbrini), Tumbarello, Panico 39' st D'Alena), Quirini, Franco (21' st Di Quinzio), Bruzzaniti, Visconti, Benassai, Mastalli (21' st Alagna). A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bachini, Romero, Bianchimano, D'Ancona, Merletti, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Maraia.

Ancona: Perucchini, Martina, De Santis, Camigliano, Gatto (27' st Lombardi), Di Massimo (16' st Matthiole), Melchiorri, Petrella (1' st Basso), Simonetti, Mezzoni, Prezioso. A disp. Vitali, Pierri, Mondonico, Pecci, Brogni, Barnabà, Fantoni. All. Colavitto.

Arbitro: Marotta di Sapri.

Reti:6' st Panico, 43' st Simonetti.

Note. Ammoniti: Franco, De Santis, Bruzzaniti, Gatto. Espulso Presioso. Angoli: 6-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"


mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero



mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire


mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10

L'avversario dei rossoneri: il Montespertoli

Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti