Porta Elisa News
giovedì, 9 febbraio 2023, 19:22
Il primo cittadino di Lucca, Mario Pardini era presente insieme all'assessore allo sport Fabio Barsanti e a quello ai lavori pubblici Nicola Buchignani e in platea era presente anche l'ex assessore Celestino Marchini. Il sindaco ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo passaggio di proprietà e ha sottolineato: "Se oggi è arrivato un grande imprenditore a Lucca è perché la vecchia società ha fatto un grande lavoro per ricostruire la Lucchese. L'amministrazione dal primo giorno ha cercato di essere presente e siamo stati spettatori attenti della trattativa. Grazie e benvenuto ad Andrea Bulgarella, siamo contenti e onorati di averla con noi". L'assessore allo sport Fabio Barsanti ha aggiunto:" Ringrazio tutti i tifosi e la società che ha dimostrato quanto ci teneva a portare una nuova compagine per farci fare il salto di qualità . E' nostro interesse che la Lucchese torni nel calcio che conta. Ringrazio il nuovo proprietario e un augurio ai tifosi che possano tornare a sognare".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo