Porta Elisa News

Il sindaco Pardini: "Benvenuto a Bulgarella"

giovedì, 9 febbraio 2023, 19:22

Il primo cittadino di Lucca, Mario Pardini era presente insieme all'assessore allo sport Fabio Barsanti e a quello ai lavori pubblici Nicola Buchignani e in platea era presente anche l'ex assessore Celestino Marchini. Il sindaco ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo passaggio di proprietà e ha sottolineato: "Se oggi è arrivato un grande imprenditore a Lucca è perché la vecchia società ha fatto un grande lavoro per ricostruire la Lucchese. L'amministrazione dal primo giorno ha cercato di essere presente e siamo stati spettatori attenti della trattativa. Grazie e benvenuto ad Andrea Bulgarella, siamo contenti e onorati di averla con noi". L'assessore allo sport Fabio Barsanti ha aggiunto:" Ringrazio tutti i tifosi e la società che ha dimostrato quanto ci teneva a portare una nuova compagine per farci fare il salto di qualità . E' nostro interesse che la Lucchese torni nel calcio che conta. Ringrazio il nuovo proprietario e un augurio ai tifosi che possano tornare a sognare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa