Porta Elisa News
giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42
Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza i due centrali titolari, Tiritiello e Benassai, e senza uno dei suoi attaccanti, ovvero Bianchimano.
Inevitabile per il tecnico ridisegnare la formazione anche alla luce di alcune prestazione che non hanno convinto. In difesa i principali indiziati per la sostituzione nel ruolo di centrali sono oltre a Bachini, Alagna e Merletti. Mentre in avanti, con Bianchiamano squalificato, si giocheranno le carte per la maglia da attaccanti centrale Romero e Ravasio che è ristabilito dal problema che lo ha tenuto fuori nella gara infrasettimanale. Attenzione anche a Fabbrini: l'ultimo attaccante arrivato in casa rossonera a chiusura del calciomercato e che negli allenamenti sta dimostrando un discreto stato di forma. Molto probabile venga aggregato alla squadra nella trasferta sarda. Così come non sono da escludere alcuni cambi a centrocampo: Franco, scontata la squalifica, torna a disposizione, ma anche Di Quinzio si sta avviando verso la migliore condizione.
venerdì, 18 luglio 2025, 19:36
Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo