Porta Elisa News

Romero e D'Alena restano in rossonero

lunedì, 16 gennaio 2023, 14:13

Tante voci ma nessuna realtà, almeno sino ad ora. Intanto la Vis Pesaro, sembra fare un pressing asfissiante per l’attaccante Niccolò Romero ma per la Lucchese questo giocatore è incedibile e nonostante non trovi così tanto spazio, ad ora Deoma e Maraia non intendono disfarsi del giocatore piemontese che comunque è un elemento che fa gruppo e che in certe situazioni può tornare molto utile. Intanto è rimbalzata la notizia da Pontedera di un possibile interessamento dei granata per il centrocampista Antonio D’Alena e anche la Torres sembra aver fatto un pensierino al mediano rossonero. Ma la Lucchese non intende privarsi di questo giocatore, anche perché con l’infortunio di Franco, la sua presenza sarà ancora più importante nello scacchiere tattico del tecnico rossonero. È chiaro che tutti questi interessamenti vogliono dire che il lavoro svolto dalla Lucchese e dai suoi dirigenti e anche dall’allenatore Maraia, non è passato inosservato e molti giocatori sono nei taccuini di altre squadre. Il mercato della Lucchese potrà avere solo qualche modifica ma di contorno, perché i pezzi pregiati, a meno di proposte indecenti, non verranno toccati. Ci sarà da capire se il ds riuscirà a prendere un terzino sinistro oppure se la rosa rimarrà così. Niente di vero invece per quanto riguarda il portiere dell’Altamura Spina. La Lucchese ha in rosa Coletta, Cucchietti e Galletti e così rimarrà fino alla fine. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.