Porta Elisa News
sabato, 3 dicembre 2022, 19:48
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara di Chiavari.
Cucchietti 5,5 – è stato impeccabile fino al pareggio dell'Entella quando non è riuscito a trattenere la palla sul tiro di Favale, l'ha ripresa solo dopo che sfera aveva passato la linea di porta.
Alagna 6,5 – non si è risparmiato sia in fase offensiva che difensiva, prestazione più che positiva.
Tiritiello 7,5 – un muro nella retroguardia rossonera, da lì nonè passato nessuno. Un giocatore da altre categorie.
Rizzo Pinna 7 – grande vivacità nel primo tempo dietro alla punta, suo il tiro con cui la Lucchese ha conquistato il calcio di rigore.
Bianchimano sv. – la sua prestazione non è giudicabile, si è impegnato fino a quando un infortunio muscolare lo ha costretto ad arrendersi.
Quirini 6 – partita senza infamia e senza lode, è stato sostituito ad inizio ripresa
Franco 6 – ha cercato di dare ordine in mezzo al campo e spesso ci è riuscito.
Bruzzaniti 7 – una spina nel fianco per l'Entella sull'out di sinistra dove ha fatto il diavolo a quattro saltando l'uomo e creando superiorità numerica.
Visconti 6,5 – la sua solita partita di qualità, da interno di centrocampo le sue prestazioni sono sempre di livello superiore rispetto a quando gioca da terzino.
Benassai 6,5 – come prestazione non tradisce mai, cattivo al punto giusto, ha lottato da far suo contro gli attaccanti avversari.
Mastalli 7,5 – al di là del rigore, calciato in maniera impeccabile, è stato un vero e proprio motorino ed ha interpretato entrambi le fasi nella maniera migliore: partita perfetta.
Semprini 6,5 – ha giocato da prima punta e quando è entrato ha preso dei falli importanti, ha sfiorato anche il gol. Insomma, protagonista in positivo della partita.
Merletti 6,5 – è entrato all'inizio del secondo tempo ed ha fatto una partita molto importante soprattutto in fase difensiva.
D'Alena sv.
Bachini sv.
Ravasio sv.
sabato, 11 luglio 2026, 09:30
Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini
venerdì, 10 luglio 2026, 14:53
Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini
giovedì, 9 luglio 2026, 18:37
Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante
giovedì, 9 luglio 2026, 14:41
Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...