Porta Elisa News

Verso Fermo, quanto dubbi per Maraia

giovedì, 24 novembre 2022, 15:10

di diego checchi

Quanti dubbi per Maraia in vista della Fermana. Oltre alle squalifiche di Tiritiello e Quirini che dovranno star fermi per una giornata dopo quello che è successo contro il Gubbio, ci sarà da capire con esattezza le condizioni di Tumbarello e Franco. Il mediano siciliano dovrà quasi sicuramente rinunciare al match perché acciaccato mentre per quanto riguarda Franco, le sue condizioni verranno valutate con precisione domani.

Capiremo qualcosa di più dopo che Maraia avrà parlato in conferenza stampa e avrà fatto il punto della situazione sugli infortunati. Nel caso non ce la dovessero fare, insieme a Mastalli e Visconti, sarebbe pronto il giovane Ferro che sta stupendo per la sua personalità in mezzo al campo. Al posto di Tiritiello ci sarà con ogni probabilità Bachini anche se non è da escludere una candidatura di Maddaloni o anche un possibile cambio di modulo. Il sostituto naturale di Quirini potrebbe essere Merletti. In attacco spazio a Romero? Tutte situazioni che si sapranno soltanto all’ultimo. La certezza è il rientro in gruppo di Davide Pirola e il difensore potrebbe essere convocato dopo il grave infortunio accadutogli nella prima giornata di campionato a Reggio Emilia.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.