Porta Elisa News

Verso Fermo, quanto dubbi per Maraia

giovedì, 24 novembre 2022, 15:10

di diego checchi

Quanti dubbi per Maraia in vista della Fermana. Oltre alle squalifiche di Tiritiello e Quirini che dovranno star fermi per una giornata dopo quello che è successo contro il Gubbio, ci sarà da capire con esattezza le condizioni di Tumbarello e Franco. Il mediano siciliano dovrà quasi sicuramente rinunciare al match perché acciaccato mentre per quanto riguarda Franco, le sue condizioni verranno valutate con precisione domani.

Capiremo qualcosa di più dopo che Maraia avrà parlato in conferenza stampa e avrà fatto il punto della situazione sugli infortunati. Nel caso non ce la dovessero fare, insieme a Mastalli e Visconti, sarebbe pronto il giovane Ferro che sta stupendo per la sua personalità in mezzo al campo. Al posto di Tiritiello ci sarà con ogni probabilità Bachini anche se non è da escludere una candidatura di Maddaloni o anche un possibile cambio di modulo. Il sostituto naturale di Quirini potrebbe essere Merletti. In attacco spazio a Romero? Tutte situazioni che si sapranno soltanto all’ultimo. La certezza è il rientro in gruppo di Davide Pirola e il difensore potrebbe essere convocato dopo il grave infortunio accadutogli nella prima giornata di campionato a Reggio Emilia.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"



venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.