Porta Elisa News
giovedì, 24 novembre 2022, 15:10
di diego checchi
Quanti dubbi per Maraia in vista della Fermana. Oltre alle squalifiche di Tiritiello e Quirini che dovranno star fermi per una giornata dopo quello che è successo contro il Gubbio, ci sarà da capire con esattezza le condizioni di Tumbarello e Franco. Il mediano siciliano dovrà quasi sicuramente rinunciare al match perché acciaccato mentre per quanto riguarda Franco, le sue condizioni verranno valutate con precisione domani.
Capiremo qualcosa di più dopo che Maraia avrà parlato in conferenza stampa e avrà fatto il punto della situazione sugli infortunati. Nel caso non ce la dovessero fare, insieme a Mastalli e Visconti, sarebbe pronto il giovane Ferro che sta stupendo per la sua personalità in mezzo al campo. Al posto di Tiritiello ci sarà con ogni probabilità Bachini anche se non è da escludere una candidatura di Maddaloni o anche un possibile cambio di modulo. Il sostituto naturale di Quirini potrebbe essere Merletti. In attacco spazio a Romero? Tutte situazioni che si sapranno soltanto all’ultimo. La certezza è il rientro in gruppo di Davide Pirola e il difensore potrebbe essere convocato dopo il grave infortunio accadutogli nella prima giornata di campionato a Reggio Emilia.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.