Porta Elisa News

Santoro: "Un grazie di cuore ai nostri tifosi"

domenica, 13 novembre 2022, 18:04

Mario Santoro, direttore generale rossonero, spende volentieri qualche parola per la prestazione della squadra ma anche per l'incitamento dei tifosi che a Siena si sono fatti sentire per 90 e passa minuti: "Ai nostri tifosi rivolgo davvero un ringraziamento speciale, un grazie di cuore, per come ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, per quanti sono venuti sino a Siena, per il calore che hanno mostrato, chi l'ha vista in tv mi dice che si sentivano praticamente quasi solo loro dai teleschermi".

"E poi – aggiunge – faccio i complimenti alla squadra e al tecnico per come hanno saputo affrontare la gara, per l'impegno mostrato, per come l'hanno saputa preparare dopo due sconfitte che avevano raffreddato l'entusiasmo: credo che la nostra vittoria sia limpida, abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 6 agosto 2026, 16:05

Coppa Italia, il preliminare sarà con il Grassina

Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.


giovedì, 6 agosto 2026, 13:08

Lucchese, ecco il girone

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo



giovedì, 6 agosto 2026, 12:46

Lucchese, sabato la nuova amichevole

Resa nota la prossima amichevole dei rossoneri che sarà sabato alle 18 allo stadio di Saltocchio contro la Primavera del Livorno. Sarò la prima uscita della Lucchese dopo il ritiro di Castelnuovo Garfagnana dei giorni scorsi


giovedì, 6 agosto 2026, 08:28

Del Chiaro: "Centro sportivo a Capannori, interlocuzione ancora aperta ma..."

Il sindaco di Capannori fa il punto sull'ipotesi di un centro sportivo rossonero sul territorio comunale: “Per quanto ci riguarda la possibilità c'è sempre. In questo momento la questione del Porta Elisa immagino sia la priorità. Si era concordato di rivedersi, siamo in attesa di farlo”