Porta Elisa News
domenica, 20 novembre 2022, 20:29
Mister Maraia interviene in conferenza abbastanza dispiaciuto, ma sia pure consapevole degli errori dell'arbitro non vuole limitarsi a questo tipo di disamina: “Forse dopo dieci minuti dovevo cambiare la posizione di un giocatore. Non sono stato veloce nella lettura di questa cosa. Però loro hanno avuto un approccio migliore rispetto al nostro ed è su questo che dobbiamo lavorare. Quello che è successo dopo è inevitabile, ha inciso per forza sulla partita, io, però, penso soltanto all’approccio che c’è stato nei primi 20 minuti e posso dire che la mia squadra poteva fare qualcosa in più e che l’arbitro ha sbagliato qualcosa. Sapete che di solito non parlo degli arbitri, ma è evidente ci siano stati errori. Che era una gara difficile lo sapevamo, era una partita importante per dare continuità al risultato di domenica scorsa, ma non ci siamo riusciti”.
Adesso da dove bisogna ripartire?
“Dalla rabbia che avevamo nel finale di gara e trasformarla nello spirito giusto per preparare la trasferta di Fermo dove sarà un’altra battaglia. Mi dispiace perché mancheranno dei giocatori ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il suo contributo”.
Per quale motivo ha scelto di ripartire con le due punte rapide?
“Per dare continuità alla formazione di Siena, poi è chiaro che per lo svolgimento della partita non è andata come avrei pensato ma le scelte si fanno sempre a priori".
lunedì, 14 settembre 2026, 12:55
Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato in prestito al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007