Porta Elisa News
domenica, 20 novembre 2022, 20:29
Mister Maraia interviene in conferenza abbastanza dispiaciuto, ma sia pure consapevole degli errori dell'arbitro non vuole limitarsi a questo tipo di disamina: “Forse dopo dieci minuti dovevo cambiare la posizione di un giocatore. Non sono stato veloce nella lettura di questa cosa. Però loro hanno avuto un approccio migliore rispetto al nostro ed è su questo che dobbiamo lavorare. Quello che è successo dopo è inevitabile, ha inciso per forza sulla partita, io, però, penso soltanto all’approccio che c’è stato nei primi 20 minuti e posso dire che la mia squadra poteva fare qualcosa in più e che l’arbitro ha sbagliato qualcosa. Sapete che di solito non parlo degli arbitri, ma è evidente ci siano stati errori. Che era una gara difficile lo sapevamo, era una partita importante per dare continuità al risultato di domenica scorsa, ma non ci siamo riusciti”.
Adesso da dove bisogna ripartire?
“Dalla rabbia che avevamo nel finale di gara e trasformarla nello spirito giusto per preparare la trasferta di Fermo dove sarà un’altra battaglia. Mi dispiace perché mancheranno dei giocatori ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il suo contributo”.
Per quale motivo ha scelto di ripartire con le due punte rapide?
“Per dare continuità alla formazione di Siena, poi è chiaro che per lo svolgimento della partita non è andata come avrei pensato ma le scelte si fanno sempre a priori".
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.