Porta Elisa News
domenica, 20 novembre 2022, 20:29
Mister Maraia interviene in conferenza abbastanza dispiaciuto, ma sia pure consapevole degli errori dell'arbitro non vuole limitarsi a questo tipo di disamina: “Forse dopo dieci minuti dovevo cambiare la posizione di un giocatore. Non sono stato veloce nella lettura di questa cosa. Però loro hanno avuto un approccio migliore rispetto al nostro ed è su questo che dobbiamo lavorare. Quello che è successo dopo è inevitabile, ha inciso per forza sulla partita, io, però, penso soltanto all’approccio che c’è stato nei primi 20 minuti e posso dire che la mia squadra poteva fare qualcosa in più e che l’arbitro ha sbagliato qualcosa. Sapete che di solito non parlo degli arbitri, ma è evidente ci siano stati errori. Che era una gara difficile lo sapevamo, era una partita importante per dare continuità al risultato di domenica scorsa, ma non ci siamo riusciti”.
Adesso da dove bisogna ripartire?
“Dalla rabbia che avevamo nel finale di gara e trasformarla nello spirito giusto per preparare la trasferta di Fermo dove sarà un’altra battaglia. Mi dispiace perché mancheranno dei giocatori ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il suo contributo”.
Per quale motivo ha scelto di ripartire con le due punte rapide?
“Per dare continuità alla formazione di Siena, poi è chiaro che per lo svolgimento della partita non è andata come avrei pensato ma le scelte si fanno sempre a priori".
giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04
Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni
giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52
A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?
mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47
Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta