Porta Elisa News
venerdì, 25 novembre 2022, 16:28
Ivan Maraia, alla vigilia della gara di Fermo, ha parlato attraverso delle dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa rossonero.
La Lucchese non è quasi mai riuscita a recuperare le gare...
"Dipende dal fatto che, come diciamo da tempo, questo è un campionato dove un episodio iniziale è importante a volte decisivo: è un aspetto in generale, non capita solo a noi e a volte siamo stati noi a approfittare del vantaggio. In un campionato del genere, andare in vantaggio può essere determinante, ecco perché anche domenica scorsa la partita è stata decisa così. A Fermo, ci vorrà un approccio importante rispetto alle ultime partite".
Mancano due giocatori per squalifica e c'è un centrocampo da ridisegnare.
"Nell'arco di un campionato questi momenti capitano a tutti. Tumbarello starà fuori per un po' di tempo, così come altri ragazzi non si sono allenati benssimo, ma non dobbiamo pensare a chi non ci sarà ma a chi ci sarà. Dobbiamo fare risultato in tutti modi e siamo in grado di farlo. E poi sinora come squalifiche e infortuni eravamo andati bene. E' un momento un po' così, ma non dobbiamo piangerci addosso: dobbiamo fare una grande partita domani e prepararci per quelle successive".
venerdì, 18 luglio 2025, 19:36
Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo