Porta Elisa News
martedì, 29 novembre 2022, 23:26
Ivan Maraia alla vigilia della gara contro il Cesena aveva chiesto ai suoi una reazione e un cambio di passo totale rispetto al poco, per non dire nulla, visto a Fermo. A fine partita, "Volevo fosse qui la squadra, la vittoria di stasera è di tutti i ragazzi che hanno voluto rispondere alla prestazione negativa di Fermo, la nostra squadra è questa, dobbiamo interpretare le gare in questo modo, con questa determinazione. C'è stata una bella risposta davvero".
"Nei minuti finali potevamo gestirla meglio, continuiamo a vincere con sofferenza. Benassai? Era ammonito e non l'ho visto tranquillo, l'ho cambiato con un compagno che è di pari valore. Bianchimano? Ii gol sono importantissimi e magari è demoralizzato, ma lui deve esserlo quando non riesce a tirare fuori prestazioni all'altezza e stasera è andato molto bene: se continua così farà bene. Credo che abbiamo vinto in tutte le zone di campo, forse nel mezzo siamo stati bravi a gestire la situazione, forse è lì che abbiamo vinto, ma siamo stati all'altezza in ogni zona di campo. La vittoria? La dedichiamo a Diego: lo attendiamo, per l'amore e l'affetto che ha per la Lucchese".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.