Porta Elisa News
martedì, 29 novembre 2022, 23:26
Ivan Maraia alla vigilia della gara contro il Cesena aveva chiesto ai suoi una reazione e un cambio di passo totale rispetto al poco, per non dire nulla, visto a Fermo. A fine partita, "Volevo fosse qui la squadra, la vittoria di stasera è di tutti i ragazzi che hanno voluto rispondere alla prestazione negativa di Fermo, la nostra squadra è questa, dobbiamo interpretare le gare in questo modo, con questa determinazione. C'è stata una bella risposta davvero".
"Nei minuti finali potevamo gestirla meglio, continuiamo a vincere con sofferenza. Benassai? Era ammonito e non l'ho visto tranquillo, l'ho cambiato con un compagno che è di pari valore. Bianchimano? Ii gol sono importantissimi e magari è demoralizzato, ma lui deve esserlo quando non riesce a tirare fuori prestazioni all'altezza e stasera è andato molto bene: se continua così farà bene. Credo che abbiamo vinto in tutte le zone di campo, forse nel mezzo siamo stati bravi a gestire la situazione, forse è lì che abbiamo vinto, ma siamo stati all'altezza in ogni zona di campo. La vittoria? La dedichiamo a Diego: lo attendiamo, per l'amore e l'affetto che ha per la Lucchese".
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione