Porta Elisa News

Lucchese-Gubbio: 0-2 al 40' st Gara virtualmente conclusa

domenica, 20 novembre 2022, 16:55

Lucchese-Gubbio: 0-2

Lucchese: Cucchietti, Alagna (29' st Romero), Tiritiello, Tumbarello (18' st Rizzo Pinna), Semprini (18' st Semprini), Quirini (18' st Merletti), Bruzzaniti, Visconti, D'Alena (31' pt Bachini),  Benassai, Mastalli. A disp. Galletti, Maddaloni, Ferro, Franco, D'Ancona, Catania, Ravasio. All. Maraia.

Gubbio: Di Gennaro, Bonini, Bontà (18' st Toscano), Rosai, Vasquez (38' st Mbakogu), Signorini, Morelli, Corsinelli, Spina (29' st Redolfi), Arena (29' st Vitale), Portanova. A disp. Meneghetti, Semeraro, Francoforte, Mersala, Di Gianni. All, Braglia

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia.

Reti: 12' pt  e 22' st Arena (r)

Note. Ammoniti: Mastalli, Tiritiello, Quirini, Rosai, Bontà, Corsinelli, Bruzzaniti, Bianchimano. Espulsi Tiritielo, Corsinelli. e il diesse  Angoli 2-3.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"