Porta Elisa News
martedì, 22 novembre 2022, 18:19
di diego checchi
La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di Fermo dove saranno squalificati due difensori ovvero Tiritiello e Quirini. Dovrebbe essere recuperato invece Franco mentre Tumbarello, uscito malconcio domenica scorsa, rimane in dubbio e bisognerà capire nei prossimi giorni se ce la farà a recuperare o meno. La squadra dopo l'attivazione con il professore Giuntoli ha lavorato su esercitazioni tecniche prima della classica partitella finale.
Per domani è prevista una doppia seduta. Da ricordare che nella Fermana gioca un ex rossonero e stiamo parlando di Giovanni Nannelli che per due stagioni è stato un punto fisso della Lucchese. Nei rossoneri c'è invece un ex Fermana ovvero Manuel Alagna.
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione
lunedì, 2 ottobre 2023, 17:00
Tra le neopromosse di questo campionato, l'Arezzo è tra le squadre che si è adattata meglio alla Serie C: attualmente è all'ottavo posto del girone B. Anche nelle sconfitte contro avversari attrezzati come Carrarese e Pescara, il Cavallino ha dimostrato di non arrendersi mai