Porta Elisa News

Coppa Italia, ecco il quadro completo degli scontri

lunedì, 7 novembre 2022, 16:56

Si sono concluse ormai tutte le gare valide per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C e la Lega Pro ha ricapitolato tutti gli scontri che saranno ora in programma, a partire da quelli del 15-17 novembre prossimo per gli ottavi di finale, nei quali la Lucchese sarà impegnata a Chiavari contro l'Entella nella giornata di giovedì 17.

Ecco il quadro completo:

Gruppo A Gara O1

ALESSANDRIA - RENATE

Gara O2

SANGIULIANO -JUVENTUS NEXT GEN

Gruppo C Gara O5

VITERBESE - PONTEDERA

Gara O6

VIRTUS ENTELLA - LUCCHESE

Gruppo B

GUBBIO
L.R. VICENZA PADOVA RIMINI

Gruppo D

AVELLINO CATANZARO CROTONE FOGGIA

Gruppo B Gara O3

PADOVA - GUBBIO

Gara O4

RIMINI - L.R. VICENZA

Gruppo D Gara O7

FOGGIA - CROTONE

Gara O8

CATANZARO - AVELLINO

Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

DATE DI CALENDARIO COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023

Quarti di Finale: mercoledì 7 dicembre

Semifinali: andata, mercoledì 18 gennaio; ritorno, mercoledì 15 febbraio

Finale: andata, mercoledì 1 marzo; ritorno, martedì 11 aprile

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.